Nonsolomamma

spostamenti & turbamenti

la notte tra giovedì e venerdì mister i è tornato da londra, materializzandosi intorno all’una di notte nell’elasti-letto.
domenica mattina lo hobbit grande è arrivato a milano con un volo da bari dove ha passato due settimane dai nonni a studiare. il suo anno si è concluso meno peggio degli elasti-timori ma comunque non in gloria.
domenica pomeriggio mister i è partito per londra.
lunedì lo hobbit di mezzo e sneddu sono rientrati dal salento dopo una vacanza con nonna J e artù.
martedì notte mister i tornerà da londra.
mercoledì pomeriggio elastigirl partirà per senigallia dove, da giovedì a domenica, ci sarà il caterraduno che è una festa radiofonica di inizio estate.
giovedì mattina i quattro maschi prenderanno due aerei e a un certo punto atterreranno a boston per poi andare in macchina alla città di A, al centro del massachsetts.
domenica mattina elastigirl salirà su un treno che la porterà da senigallia a milano.
lunedì lei volerà verso amsterdam e poi verso boston e si ricongiungerà con la famiglia nella città di  A.

sebbene questo andirivieni di figli, di mariti e di madri avrà un esito felice e bramato, elastigirl, nel frattempo, si angoscia. in particolare per la prospettiva dei maschi sopra l’oceano senza di lei. e mentre si angoscia, per una forma di sofferenza psicosomatica, le sue mani si screpolano e perdono pezzi. ma è solo questione di giorni.

18 risposte a "spostamenti & turbamenti"

  1. Ti capisco, dopo un anno orribile pe vari problemi sia in famiglia che sul lavoro, avevo le mani distrutte dalla disidriosi psicosomatica. Ora sono in vacanza da tre giorni su una bellissima isola greca e come per magia sta guarendo tutto. Vacanze in Grecia= panacea per ogni male dell’ anima e del corpo. Garantito da Persa

  2. Ciao elasti,
    com’ è strana la vita…dopo un via vai così frenetico sarete di nuovo tutti insieme.Focalizza la tua attenzione su questo è vedrai che tutto passerà e in fretta. La vita è fatta di attese e rinunce, ma anche di gioie inaspettate e profonde. Buona estate! ( Ivana da Udine Ricordi? Bellissima presentazione, incontro con una bella persona) Ciao Goditi tutto e tutti

  3. Io, che in questo senso sono uguale (3 aprile!) e in queste situazioni ho frullosi e tachicardia, noto anche la scaramanzia nello scrivere un post simile ogni anno, quando i quattro devono attraversare l’oceano senza di te ❤

  4. Ma la vera domanda è: quando fate le valigie? C’è un trucco che puoi condividere e di cui io possa far tesoro per non stressarmi per dieci giorni prima di una partenza su cosa mettermi (io e il resto della famiglia) per evitare bucati last second e la chiusura della valigia sulle scale di casa? E io parlo di una partenza sola… ti prego, illuminami, o regina dell’andirivieni

  5. Adorabili tutti, farete vacanze stancanti e strepitose come sempre. Ascolta gli sfoghi psicosomatici perché ti avvertono, qualcosa andrà corretto nel tuo girovagare dentro alla vita. Ti rispondo in modo pacato ma sono stata e sono una irrequieta che non si è mai sottratta alle sue spinte interiori e alle scelte di vita. Buona vita aspettando il prossimo episodio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.