elastigirl e mister incredible hanno affrontato ieri il volo bari-milano con il nano piccolo a puntini e crostine.
– i super eroi non hanno trovato un burqa da viaggio con cui coprire l’untore e la sua varicella
– l’enorme cappello con visiera che elastigirl tentava di calare sulla testolina puntinata veniva all’istante scaraventato per terra rabbiosamente.
– lo hobbit grande, che sperava che la rivelazione del virus avrebbe portato all’abbandono in aeroporto del fratello contaminato, era una bomba a orologeria, pronta a esplodere di fronte al primo essere umano in divisa aeroportuale.
– elastigirl e mister incredible, goffi come ladri al loro primo colpo, portavano scritta in viso la loro colpevolezza.
vi erano pertanto le condizioni ideali perché l’untore venisse smascherato.
tuttavia nessuno lo ha degnato di uno sguardo e nessuno si è reso conto che il passeggero più pericoloso sul volo volareweb bari-milano delle 13,50 era uno hobbit.
post scriptum.
informazioni indegne di un post a loro dedicato:
oggi è il compleanno numero 4 dello hobbit grande e domani quello numero 37 di elastigirl.
dopo il recentissimo compleanno numero 1 dello hobbit piccolo, è legittimo giungere alla conclusione che elastigirl nel mese di aprile o nasce o partorisce, tertium difficilmente datur.
LAMORACHEVOLA: luglio luglio. il mese perfetto è luglio. fa solo un po’ caldo, ma pazienza
RIURIUCHIU: grazie! lo dicevo io che siamo omologhe
IHATEMUFFINS: questo sì che è un commento che tira su il morale… grazie
AVVOCATO PREFERITO: grazie! ma padova milano sono vicine? perché non sei qui?
CAROZIGGY: mister incredible è un ragazzino del 72. comunque restiamo omologhi
FIORDY: io sono per la moltiplicazione delle torte e delle feste
TORTA: grazie! stai meglio?
MARIANGELA: questo luglio sicuramente staremo tranquilli. nel 2008 non garantisco nulla
INQUILINA: non so nemmeno dire grazie in polacco, sigh
V_MOM: grazie. cin cin
MAUBAUIS: 🙂
ANONIMO: grazie! in verità manca il regalo di mister incrdible…
MARIATN: vedo che capisci la mia ansia. grazie
IVIVMIL: le nostre feste sono apertissime anche ai non supereroi naturalmente. i supereroi ti devastano la casa e mangiano per 20.
GAIA: grazie! far parte di questo elenco di persone importanti mi mette un po’ in soggezione. comunque consiglio vivamente i bambini di aprile. è un mese bellissimo
TORTA: io e gli arieti siamo una cosa sola
LOCATAIRE: la tua mamma mi sta molto simpatica. anche io voglio un terzo hobbit sempre in aprile naturalmente
UBRYS: scelgo la bomba! grazie 😉
EUS: prometto, l’anno prossimo mi organizzo. grazie
BOSSCARLO:bentornato qui! sul tuo regalo per me avrei qualcosa da ridire
P4T: ti registrerò il nano live! grazie
MEMY: grazie. comunque mister incredible è beato tra gli arieti
UGUCCIONE: senza valentina sull’aereo ci sarà solo una piccola epidemia
SCONOSCIUTO NELL’OMBRA: grazie. ma per favore non restare nell’ombra
PARENTE SERPENTE: per vedere il gladiatore in dialetto di altamura mister incredible dovrà passare sul mio cadavere
LUCEDALBAGNO: grazie!!!
ALGASPIRULINA: grazie e… a domani! 😉
ONDA: sei in tempo! grazie
a parte che la moltiplicazione delle torte un po’ mi inquieta… non basto io????
io son del 13.. quasi quasi ero tentata di fare un ariete anche io (anzi..un’ariete!!!) solo che adesso devo aspettare 6 mesi per via dei punti, quindi luglio passa, e dovrei aspettare aprile 2009, troppa roba… mi sa che si fa un ottobre 2008 .. come sono quelli della bilancia?
ahahahahaha….complimenti a te allora!! auguri a tutti!!
Auguri superMamma e allo Hobbit grande, continuo nel leggere i post passati…
Gli auguri non si fanno in anticipo, ma nulla vieta di farli in ritardo per “cause di forza maggiore”!
AUGURIIIIIII!!!!!!
😉