alla festa dell’amica kappa mister incredible ha passato circa 2 ore conversando amabilmente con una 25enne inglese strafiga-che-di-più-non-si-può.
grazie al cielo la strafiga conteneva un piccolo inglese, probabilmente strafigo anch’egli, prossimo ad uscire da una pancia smisurata.
"ti sei innamorato?", ha chiesto elastigirl a mister incredible che aveva appena distolto uno sguardo da triglia dalle morbide grazie nordiche.
"… faceva un sacco di tenerezza. pensa… non parla un parola di italiano, il suo fidanzato l’ha mollata sola alla festa per andare a un raduno della squadra di pallacanestro e lei è così giovane…", ha risposto mister comprensione.
prima di prendere a randellate mister incredible, elastigirl vorrebbe approfondire alcuni spunti di riflessione che potrebbero concedergli qualche attenuante:
1. mister incredible ha una nostalgia tremenda della sua famiglia inglese
2. mister incredible vorrebbe un terzo figlio e ogni pancia esercita su di lui un irresistibile fascino
3. mister incredible vorrebbe una figlia femmina che possibilmente sia già sopravvissuta all’adolescenza e sta pensando di adottare la strafiga inglese
4. mister incredible è colto, con una quindicina di anni in anticipo, da crisi di mezza età
5. mister incredible ha messo in atto una sofisticata tecnica per ingelosire elastigirl e vivacizzare così un rapporto dominato dagli hobbit.
Sono tutte e 5 delle attenuanti molto valide!
😉
di blog in blog sono finita da queste parti.
Molto simpatico..complimenti
http://www.radiccjiodiparigi.wordpress.com