"sai, nano. i laghi della scozia sono famosi per i mostri che li abitano. pensa che bello se ne incontrassimo uno", dice elastigirl allo hobbit grande, navigando su una barca a carbone sul loch katrine, un po’ puzzona ma molto suggestiva.
"mamma, io di mostri marini ne ho visti moltissimi e ne ho anche sconfitto qualcuno", dice il navigato lupo di mare.
"e dove li ha visti?"
"a bologna, dove vuoi che li abbia visti?"
era un po’ che lo hobbit non delirava. elastigirl non ne sentiva la mancanza.
fra qualche anno scriverà la grande saga di “egolas e il nonno a bologna, e di harry potter non si ricorderà più nessuno (tiè).
legolas!
fortuna che non li ha visti nell’Arno!!!
torta sloggata e pigra
Sentito al radiogiornale qualche giorno fa:
Bambino scozzese ricorda particolari di una vita precedente, la sua famiglia, la sua casa al mare e il cane, il tutto in un luogo mai visitato prima d’ora. Si lamenta anche perché nella casa in cui vive la sua vita attuale c’è un solo bagno, mentre nella casa della vita precedente ce n’erano tre.
La mamma lo ha portato nel luogo dove descrive la sua vita precedente e hanno trovato la stessa casa e gli stessi ambienti che racconta il bambino, ma la casa è abbandonata da moltissimi anni.
Lo psicologo dice che esistono centinaia di casi come quello del piccolo scozzese…
Hai mai fatto un giretto a Bologna per vedere se riconosce la città? 🙂
Bologna è rinomatissima per i suoi laghi pieni di draghi 😀
almeno ora sai che non e’ colpa dei gormiti o di milano
Mio figlio sostiene che a Bologna (luogo dove -naturalmente- non ha mai messo piede ma di cui ha sentito parlare da qualche vicino d’ombrellone) vivono le sue guardie. Magari lui e lo hobbit si conoscono!
Valà che se ti affacci dal finestrino dietro via Indipendenza e guardi le case del centro precipitare nel reno, ai mostri sott’acqua ci credi anche tu.
AHAHAH
non si smentisce mai!
:-)))