un colpo di tosse, un repentino cambio di colore e lo hobbit piccolo ha vomitato fish and chips, banana, biscotti al burro, latte e formaggio.
e’ stato un attimo e la macchina che percorreva una splendida e tortuosa strada affacciata sul mare, si e’ trasformata nel set di un film splatter.
"buah! ha SGOMITATO sulla ninja turtle", ha esclamato lo hobbit grande soffocato dal disgusto.
"buah, ha SGOMITATO sul sedile, sui vestiti, sul pavimento, sul soffitto e sulle scarpe", ha proseguito incredulo.
"qui dentro c’e’ puzza di morto", ha concluso lapidario.
le strade della scozia non fanno per gli hobbit. ormai non ci sono piu’ dubbi.
hhmmm..ma come guida mr I.?
se gli date da mangiare ste cose è ovvio che sgomita…
scusa nèeee, se te lo dico…ma quanto mangia? e soprattutto, cosa mangia? ok che deve crescere ma non deve sgomitare (la “s” iniziale indica che eravate per strada?) everywhere…
.. io avevo suggerito di cercare di convincere mister Incredible a prendere una macchina più grande per evitare questi problemi di puzza in caso di sicuro gomito degli hobbt. .. ;-))
..
però cara elasti – dopo la tribuna politica con lozioscemo e le sue donzelle 😉 – e sapendo quanto i fratelli piccoli pendono dalle labbra dei grandi..(lo imparerai a tue spese se l’hobbit piccolo sopravvive ;-)) alle bottigliate) ho capito che la tua è una battaglia persa.. è già tanto che l’ha noleggiata l’auto e non vi ha proposto un mezzo più ecologico e con un impatto sociale equo sugli operari Opel polacco-pakistani (nel senso che lavorano in polonia ma sono pakistani)…tipo un quadripattino trainato da qualche animale del posto.
xò la micra non gliela dovevi dare
;-))
LaMilaneseInEsilio
puzza di morto? questo hobbit elabora sempre delle definizioni estremamente efficaci.
@milaneseinesilio
Sei tremenda eh?!
Oh pure io c’ho la micra…ma quanto mi piace!!!! Posso dire tutta la verità? Me l’ha regalata papà…anche se io gli avevo proposto di restituirglieli tot al mese!
Sono proprio una borghesaccia travestita da comunista!
😉
io invece sto avendo una crisi di identita’..
ho resistito felice con una fiat Uno per 15 anni (le volevo un bene dell’anima, l’ho ho appena rottamata perche’ lo implorava lei, non si chiudevano nemmeno piu’ le portiere..), ma l’ho cambiata con una smartina cabrio.. sono imperdonabile???
(pero’ usata.. eh..;-)
Povero piccolo hobbit sgomitabondo…
Anche lui ha tutta la mia comprensione: maledette stradacce che fanno gomitare.
@fiordy: ahhhhhh la smartina cabrio ????? troppo da MilanoDaBere..!! :-DD però l’usato fa un pò riciclo-consapevole!!
(scherzo…si capisce ..io manco ce l’ho la macchina.. – cara utenteanonimo, me la regalasse il papi ;-))) la terrei eccome! – uso quella del fidanza..una fiesta)
LaMilaneseInEsilio
azz.. immaginavo.. ammetto il mio scheletro nell’armadio.. adoro il vento in faccia e le macchine che si aprono, soprattutto le vecchie 500.. :o)
fortunatamente con mia moglie hanno avuto l’effetto occhio trigliato complice il cd di enia e i fiordi atlantici ,altri tempi
Il primo pensiero è stato per la ninja turtle!