Nonsolomamma

cattivi sentimenti

mister incredible e elastigirl viaggiano con gli hobbit.
con gli hobbit trascorrono le loro giornate e le loro notti scozzesi, nelle family room dei bed&breakfast.
non hanno alcuna intimità, alcuna requie e neanche un minuto di baby sitter valentina diolabenedica che conceda loro una tregua.
mister incredible e elastigirl sono soli con il nemico 24 ore su 24.
ogni tanto, quando cala la sera, uno dei due supereroi vorrebbe uccidere il nemico.
“ma non si spengono mai? non si smaterializzano? non possiamo chiuderli da qualche parte, per esempio in un cassonetto, per una mezza giornata?” chiede mister incredible a elastigirl.
“li odio! adesso li ammazzo”, dice elastigirl a mister incredible.
questi bassi sentimenti, questi meschini slanci di aggressività verso creature parecchio vivaci ma comunque innocenti non assalgono mai contemporaneamente i due supereroi.
e questa è una bella fortuna per gli hobbit.

6 pensieri riguardo “cattivi sentimenti

  1. è un ormone che promana dalla femmina della specie durante la gravidanza. regola il ciclo affetto-odio nei confronti della prole, alternandolo fra i due genitori. è un meccanismo fondamentale per evitare l’accumulo di rabbia nei confronti della sopravvivenza del proprio corredo genetico. l’angolo superquark di colpocoda!!

  2. ah, ho capito, si stancano solo durante il viaggio, quando vengono sbaciucchiati e intrattenuti dagli altri viaggiatori. Poi dormono due ore e come gli omini della duracel non si fermano più.
    Devi farli viaggiare più spesso 🙂

  3. tu lo sai io vi ammiro per molte cose ….ma questa volta il dividere la magia della scozia con la prole l’ho trovato un po’ discutibile (ma coraggioso)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.