Nonsolomamma

elasti-aggiornamenti

domani l’elasti-famiglia partirà per la wisteria lane del salento.
trascorrerà un mese con super w, la super nonna, e mister brown, quel sant’uomo del nonno, genitori di mister incredible.
soggiornerà in un bizzarro posto, dove le strade hanno nomi di animali marini, le case sono bianche e tutti si conoscono.
nella wisteria del salento:
1. si va al mare
2. si prende il fresco in pineta
3. ci si aliena in piazzetta, guardando gli hobbit giocare
4. si spettegola sugli altri villeggianti
quintum non datur.

nella wisteria del salento c’è un internet point, da cui elastigirl aggiornerà il blog.
come dalla scozia anche dal salento elastigirl difficilmente riuscirà a rispondere ai commenti che tuttavia le fanno molto, ma proprio molto piacere.

30 pensieri riguardo “elasti-aggiornamenti

  1. Il Salento è stata la meta delle mie vacanze per ben 5 volte.
    Conosco benissimo, ma che per caso tuo marito è salentino perchè avevo pensato fosse del barese o su di lì..
    E, se non sono troppo indiscreta, dove vai dove vai di preciso??
    W u’ salento: mare, sole e vento.
    Mariangela

  2. Molta invidia per il Salento, un po’ meno per la presenza dei suoceri (che però sono un valido supporto in presenza di hobbit). Io sto faticosamente procedendo sui gomiti verso la fine della settimana. Ma da domani si cambia vita 😉

  3. Ah e portatevi taaaaaaaanta crema solare protezione 82.
    Che ieri son tornata color aragosta e in casa non mi ci volevano far entrare.
    Se capitate dalle mie parti siete i benvenuti!

  4. sei appenta tornata e già te ne vai? oh peccato perchè gli aggiornetamenti scozzesi mi piacevano un sacco, ma sono sicura che anche quelli da wisteria del salento non saranno male, quando ci sono di mezzo gli hobbit 😉 buone vacanze

  5. se pssate da pesaro vi salto in macchina in un baleno. così faccio la guardia agli hobbit e voi potete contemplare quanto non contemplato in scozia. lettura, riposo, audioguide… cosa pensate??

  6. e abbiate rispetto per chi si concederà 2 giorni e 18 ore di vacanze… che diamine…

    lu ientu te lu salentu..

    partono i treni carichi da lecce, nella valigia lacrime e amerezze…. fuegu in ta sta casa…

    mi fermo qui, buone cozze

  7. Se nel salento incrocerai due bambine bellissime di cui una mora, magra e spepera di 9 anni e l’altra riccia, bionda e ingenua di 5, per le quali lo hobbit grande perderà la testa, sappi che SONO LE MIE FANTASTICHE NIPOTINE!!!

  8. salento salento…che bello!!!! per fotuna le case sono bianche…dalle mie parti un tizio l’ha dipinta con tutte le sfumature di blu possibili e immaginabili, immagina lo shock dei vicini di casa 🙂

  9. la scozia mi sembra un successo (ma ricorda comunque il gran culo che hai avuto e non fare organizzare più le vacanze a mr. incredible) e il salento scorrerà sereno come sempre grazie alle prodigiose cure di super w e mr. brown, ti leggerò anche dalla grecia con maniacale attaccamento.
    bacilli diffusi
    avvocato bollito ……

  10. tornato e subito si riparte. se non annego nel missisipi ci si sente a settembre.
    non mangiare troppo, occhio alle zanzare e prima di uscire ricorda di di spegnere il gas.

    dedelanuit

  11. … dimenticavo, se incontri un bimbo biondo con tanto di maglietta con scritta tommylee, bhe.. dagli un bacio da parte mia 😉

    ps un bacio anche a te, ai bimbi e una pat pat sulle spalle a mister

  12. Ciao Elasti.
    Solo per dirti che
    1. mi sono scompisciata di risate leggendo della tua vacanza in Scozia
    2. leggo sempre, anche se commento poco
    3. attendiamo fiduciosi notizie dal salento
    4. per inciso, un mese nel salento: che gran c**o

    quintum non datur

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.