Nonsolomamma

chi si accontenta…

un freddo cane, la cattedrale aperta la sera solo per te, la moldava che scorre sotto il ponte carlo, una cena al castello, un letto a quattro piazze, una vasca da bagno olimpionica, la città più romantica e struggente del sistema solare.
e nemmeno un marito, un fidanzato, un amante occasionale.
solo 22 giornalisti gaudenti e aviofobici, un amministratore delegato bello e un ufficio stampa implacabile.

43 pensieri riguardo “chi si accontenta…

  1. devi sempre dire “sìsìsìsìsì, certocertocerto, aaaahhhh come nooooo!!!” e alleati con qualcuno che ti faccia uno squillo ogni tanto, così, sai com’è… “scusa tanto caro ufficiostampaimplacabile, ma ho una chiamata urgentissima e importantissima…” e ti alieni nella vasca da bagno.

  2. elasti, fai finta di essere in gita con la scuola!
    sono sicura che stanotte avete fatto un pigiama-party, a fumare di nascosto dentro i bagni e ridacchiare dei tic del capo…

  3. Uguccione di Bard

    Cara elastigirl, amica mia, non riesci a farmi pena. Sei in una delle più belle città del mondo, con dei colleghi che per definizione sono dei liberi spiriti pensanti, e ti lamenti ! Il tutto perchè mr. incredible è a Londra a spargere saperi agli angli non ben documentati. Svolge un’opera meritoria di cui sono certo sei fiera. Non lamentarti, prendila come una vacanzuola, che magari ti sembrerà poi troppo corta, e stai allegra, intanto nonna J. controlla i nani aggirandosi sul territorio e frustandosi i fianchi con la coda.

    Divertiti. tuo Uguccione

  4. Ora che non c’è il rischio di trovare il nano nudo saltellante (vedi post… non ricordo quale) approfitterei della vasca da bagno olimpionica!!!
    🙂

    PS: Mi fai sorridere anche nelle giornate nere dentro al cuore, grazie.

  5. Meraviglia… non so perché, ma mi viene in mente la classica situazione da gita scolastica dell’ultimo anno di superiori! Spero che nonostante il lavoro tu ti sia divertita e rilassata… Buon viaggio di ritorno!

  6. mi raccomando,
    cerca di andare a visitare il ‘palazzo di ginger e fred’ di frank gehry. non perderlo!!!!. è la sede degli uffici nazionali olandesi ma c’è anche un ristorante. ti lascio l’indirizzo:
    Našìnovo Nàbřežì

  7. mi sono accorta che sono arrivata in ritardo per ginger e fred.. spero tu ci sia andata di tua iniziativa.
    mannaggia,mi dispiacerebbe un sacco se non l’avessi visto!!
    ciao,futuregirl

  8. ciao elasti, ti ho fatto pubblicità sul mio blog. non che tu ne abbia bisogno, è solo x ribadire che sei tra i pochissimi blog di xsone che non conosco che leggo. xchè è davvero un piacere. saluti a tutta l’elastifamiglia

  9. Un paio di giri con il fiore del giornalismo sportivo e/o eno-gastronomico italiano me li sono fatti anch’io, quindi permettimi di accusarti di understatement. O mi giuri che i giornalisti finanziari sono di un’altra pasta, a parte l’aereofobia? Non oso chiederti delle reazioni ai pasti. Secondo me giusto noi che tiriamo su per conto nostro degli hobbit siamo rodate per reggerli.

    Baci e divertiti,

    Ba

  10. sicuramente fra i colleghi ci sara’ uno stracio di cascamorto, che ringalluzzito dall’aver toccato finalmente terra ,si accorga del tuo bel sorriso e ti corteggi un po’ …giusto x sopperire alla mia assenza.

  11. Siete trattati bene voi giornalisti finanziari, a quanto pare! Allora goditela, anche senza marito! Io quando vado in gita scolastica la vasca da bagno olimpionica me la sogno!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.