Nonsolomamma

programmi

elastigirl domani andrà a trieste, per due giorni:
lavorerà tanto, dormirà poco, rivedrà il molo audace e ci si siederà sopra, anche solo un minuto, per respirare un po’ di mare.

l’elasti-famiglia domenica andrà a londra, per una settimana:
visiterà i luoghi di mister incredible, magari incontrerà la sua slavata moglie inglese, mangerà gli scones con la marmellata, andrà per musei e per parchi a cercare gli scoiattoli.
elastigirl ne ha proprio bisogno.

38 pensieri riguardo “programmi

  1. VERAMATTA: speriamo!

    RABBIT: farò il possibile 🙂

    GAIA: grazie. ieri sei stata l’unica luce di una giornata da dmenticare! torna!

    MARCI: vai a nanna! anzi. andiamo a naanna!

  2. Cara Elasti,
    un saluto dalla Pellys che in questo momento se ne sta in pigiama a casa di VeraMatta (ebbene sì, sono amiche fin dai tempi del liceo, mica solo qui su Splinder!).

    A Janet je fai ‘na pippa!
    Tu sei mitica e bella!
    Punto e stop.

    Goditi la settimana a Londra nei luoghi di Mr Incredible, un abbraccio.

    P.S. Saluta da parte mia quella vecchia carampana della Regina, e porta un saluto ferale a Kate Middleton.

  3. non commento mai, ma vieni quii!!nella mia triesteeee!!non potevo resistere. Pensa che un anno mi è capitato di lavorare dove andrai tu (eh beh non è che questa città sia così ricca e piena di eventi quindi a fare due più due….)chi lo sa magari ci siamo incontrate ero in sala stampa…comunque il molo audace oggi era splendido. E concordo con oggettismarriti….fatti uno spritz! 🙂
    L.

  4. rimostranza:

    la sottoscritta al commento 38 al post katkanna chiedeva lumi sull’inquietante figura della slavata janet…
    la medesima viene a tutt’oggi lasciata cuocere a mollo nella sua personale curiosa ansia istintoprotettiva e medita di partire per l’inghilterra per verificare di persona sulla situescion.

    per farla breve… anime pietose del blog di elastigirl, me lo dite chi cav. è janet?

    :-)))))

    ciao aleanna

  5. cara Aleanna,Janet è la moglie part-time inglese di m.I(questo almeno è quel che si dice in giro )
    un saluto ad Elasti,ti capisco quando dici d’avere bisogno di riposo:per poterlo fare mi sono fatta venire un bel febbrone !!!!!
    buon divertimento da lagazzaladra

  6. Uguccione di Bard

    elasticina bella, il fatto che tu vada a Londra con l’elastifamiglia al completo ha fatto si che io mi chieda “hai ma pensato ad una famiglia allargata ? Cioè con le altre mogli (di mariti c’è n’è uno solo, mr.incredible), gli altri figli, ulteriori cugini, zii, nonni e chi più ne ha più metta”.
    Ad esempio per le grandes vacances potreste affittare una casa al mare un po’ più grande e mr. incredible oltre a risparmiare dei soldi, onorerebbe il suo nome.

    Un bacione e divertitevi

    Uguccione

  7. Uguccione di Bard

    Per Aleanna.

    Dalla cia del mio piccolo stato emerge che Janet è un essere di sesso femminile, cittadina britannica, di colore scuro (provenienza indiana), statura 1.78,
    peso circa Kg. 72, capelli rossi naturali, orecchie normali, occhi di colori difformi, cioè uno rosso e uno verde, seni normali, anche vista la giovane età, piedi 43 taglia italiana, naso piccolo e grazioso.

    Risulta molto popolare nel suo quartiere, appartiene ad alcuni rinomati clubs, e ad assciazioni di beneficenza. Ha due figli, ma vorrebbe averne un terzo, ma risulta avere un marito/convivente proveniente da una regione continentale di dubbia civiltà.

    Uguccione

  8. Ma se è di provenienza indo-pakistana non è slavata! Sicuro che sia la stessa? Non è che magari Mr.Fantastic ha _DUE_ famiglie londinesi???

    P.S. L’occhio rosso è naturale o se l’è fatto cadendo dalle scale?

  9. Noooooo, Trieste noooo!!Non è giusto!Ho mezza famiglia là e da quando è nato il nano ci vado pochissimo, è da luglio scorso che non vedo la splendida città e la mia nonnina..siggghhhhhh.
    Se non sbaglio avevo inaugurato il mio blog con un post su Trieste.
    Baci da Wayta mesta mesta

  10. Buon viaggio…l’ultima volta che sono stata a Londra siamo partiti in 2 e tornati in 3….magari porta fortuna anche a voi!!!!
    Clarice

  11. cara elastic, mi sembra di captare una sottile vena di tristezza in questo tuo ultimo post…spero che invece sia solo stress da iper-lavoro.sicuramente gli scones,i musei e i parchi londinesi ti rilasseranno!mammadeglialieni

  12. Vai Elasti, tira un po’ il fiato 😀
    La mi porti un bacione alla Janet (che non potrà MAI competere con te !!!!): evidentemente Mister I ha bisogno di una sciacquetta slavatina per imporre la sua natura di òmo del sud ! Con te soccomberà sempre !!! ;-D

  13. oh mi raccomando non farti stressare dagli stress degli altri o dai sensi di colpa (frutto come dice mio marito della cultura della sofferenza)..non sia mai che questo abbia per caso contribuito alla tua vena di malinconia…non ti conosco (vorrei), ma sono certa che tu sia una gran bella persona.
    divertitevi a londra!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.