Nonsolomamma

no u turn

elastigirl, laggiù, nel tacco dello stivale si sente leggera, lontana, protetta, estranea.
pensa agli hobbit, al loro feroce virus intestinale, ai castelli di sabbia e a quelle inguardabili infradito coordinate con un raccapricciante mollettone rosa.
mette la testa sott’acqua e si illude di non esserci.
e invece è comparso questo e le è venuta una certa ansia.

155 pensieri riguardo “no u turn

  1. Wow! Se non fosse per il trascurabilissimo particolare che mi hai fregato sul tempo ti farei dei complimenti molto piu’ calorosi ( l’ideuzza di fare delle minchiate che scrivo nel mio blog un libro mi accarezza ormai da tempo).
    Poichè mi hai fregato sul tempo, sei straordinariamente piu’ brava di me a scrivere amenità e tutto sommato non sono una persona invidiosa non posso fare altro che farti i miei piu’assordanti in bocca al lupo.
    Ho scritto un libro che si chiama “Le mamme non mettono mai i tacchi”. Superfluo spiegare perchè.
    Luana, una mamma che come te ha fatto ammuffire il vasetto della crema idratante, si trucca soltanto negli anni bisestili, incendierebbe gli abitini a rouches unitamente a tutte le rania di giordania e che non mette mai i tacchi.

  2. aspetto il 18 settembre, poi chiamo la libreria nel mio paese in Italia, visto che vivo all’estero,e ne ordinero’ due copie, una per me ed una per la mia migliore amica che aspetta il secondo bimbo. E mi sa che sara’ anche una buona idea per il regalo di Natale, per chi come me si rispecchia nelle tue giornate. in bocca al lupo!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.