ore 12,00
da mister i, nel suo ufficio all'università di A, teoricamente a lavorare
a elasti, nel caffè del bosco di A, teoricamente a lavorare
oggetto: ciao
devo confessarti che mi sono innamorato di quella clamorosa trappana di rihanna di cui sto sentendo a manetta 94 canzoni su youtube. (soprattutto 'man down'). è la versione femminile di don omar e lucenzo messi insieme. se mai bussasse alla mia porta ti annuncio che potrei cedere…
… e poi uno si chiede perché i propri figli crescano così tamarri.
la quarantatre: giustamente ognuno è fatto a modo suo.
Io per esempio non mi sento sminuita nel mio ruolo per gli apprezzamenti che possono capitare in bocca al mio compagno di fronte a me.
C'è da dire che il linguaggio da caserma lo evita, ma la battuta la fa e a me piace comunque stare allo scherzo. Poi, appunto, come dice bene zauberei è sempre tutto molto soggettivo e ogni coppia è un nucleo a sé.
Una volta, al mio compagno, che mi disse di aspettarlo in macchina e non muovermi, risposi di non preoccuparsi, a meno che non si fosse presentato Brad Pitt chiedendomi di scappare con lui. Mi rispose : "Beh, se è Brad Pitt allora hai il mio permesso". Finché si ride e si scherza in due e soprattutto la cosa va bene a entrambi, che male c'è?
Miss Bovary
Grande concorso a premi: chi potrebbe essere 'il' Rihanna per la Delillibus? A chi dovesse indovinare, come premio, una riservatissima e segretissima lilloconfidenza per un insider trading da un ettaro cubico di euro.
Penso che, come primo indizio, si possa dire:
1) Dev'essere più giovane (no richard gere et similia)
ahahahah tra post e commenti troppe risate (io quoto Zauberei su Josh!)
trovo stranamente dolci i mariti che sono "felicissimi di averti sposata" ma non ti censurano che, comunque, gli occhi e gli ormoni ci sono ancora 🙂
comunque TRAPPANA è epico! e soprattutto fa rima con Rhianna… 😀 (non avrei mai pensato di interessarmi al barese e ai suoi misteri :)))
Nakin
ps, quarantre, approvo in pieno: “nel mondo maschile c'è molta più forza virile (come la chiama il marito) di quanto si immagini.”
è che forse finchè non si incontra un uomo così, si pensa che sia una creatura mitologica… 🙂
ahahahahahahahah!
mi hai fatto morire!
io vado pazza per the only girl in the world
ma proprio pazza, eh!