26 risposte a "elasti-timori"

  1. hmmm, enrico ha cominciato da poco a dire ogni tanto Paaa pàà..prima il malcapitato veniva chiamto mamma nonna o come capitava…del resto a volte chiama nonna anche me (e io non gli risposndo)… quindi o fa male anche l’aria della Toscana (e in effetti è molto possibile, viste e sentite certe cose), o io non mi preoccuperei molto…

  2. io sono tornata da una settimana di semi-ritiro e… complimenti elasti, mi questa vacanza sembra la cronaca di un campo per corpi speciali dei marines. Tornerete temprati nel corpo e nello spirito, una famiglia e, per il prossimo anno, un due settimane a Riccione pensione Cesira con uso spiaggia compreso nel prezzo. baci alla sempre più eroica Elasti
    La Stupenda Sorellina

  3. probabilmente mamma=persona amatissima che sta insieme a te anche i giorni feriali. il minihobbit è preciso nelle definizioni. alla fine della vacanza mrincredible tornerà papà=persona amatissima che sta insieme a te il fine settimana.

  4. ..nonostante tutto siete sani e salvi, resistete alle intemperie, e non cambiate mai..
    Il nano piccolo ha solo capito che “mamma” è la parolina magica per ottenere coccole, baci e tante altre cose!
    ..per ora approfittane!!
    Buone vacanze 🙂
    Chiara

  5. ma che ti importa? delega, delega, visto che lo chiama mamma!!
    il mio topo mi chiama miammia, a me, sempre, per puntualizzare che sono sua. figurati…
    quando vedo i servizi sul tempo in gran bretagna ti penso… sei stata un pelo sfigata, eh? alluvioni a tutt’andare! spero che non coinvolgano troppo il nord dell’isola.
    domani partiamo anche noi, e per un mesetto non se ne parla, di internet (dovresti fare una pausa anche tu!!)
    ci si riscrive a settembre!!!
    baci a tutta la famiglia
    r.

  6. povera stellina… è che non ci può credere che quella che chiamava mamma in Italia, così amorevole, l’abbia portato in un posto del genere… credo ti abbia a suo modo “ripudiata”… almeno temporaneamente… 🙂

  7. che dire? sono stata in scozia pure io qualche anno fa, d’estate, pioveva e faceva freddo, uguale … non ho trovato edimburgo così interessante (a parte i cappelli …) le highlands e i castelli si però! e comunque mia figlia, a santa severa (vicino roma) ha cominciato a chiamarmi “papà”, saranno il sole e il caldo …

  8. elmo si è sempre divertito un sacco a chiamare me papà e caroziggy mamma, quindi potrebbe anche essere normale, posto che elmo sia nell’ambito della normalità (il che è tutto da dimostrare, e non con tanto agio)

  9. O_o io no nci ho capito niente,comunque questa è una conversazione vecchia,datata 2007. ma qui possono scrivere tutti anche senza account?? curioso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.