notte. ore 2.
"dai… un’altra!"
"sei pazzo? domani i due mostri ci sveglieranno all’alba. è tardissimo!"
"non mi dire che non ce la fai più! non sei più quella di una volta…"
"ma no! mi piacerebbe però ho bisogno di dormire!"
"uffa… dai. una sola e poi giuro dormiamo!"
"va bene…"
elastigirl e mister incredible ci sono ricascati. sono di nuovo nel tunnel.
hanno cominciato a vedere la terza serie di lost.
elastigirl fa finta che mister incredible sia il naufrago jack, impavido bronzo di riace che, prima di schiantarsi con l’aereo su un’isola terrificante piena di mostri e misteri, era un affermato chirurgo.
mister incredible immagina che elastigirl sia kate, creatura meravigliosa e inquieta, spirito libero e solitario, occhi verdi da gatta, addominali d’acciaio e riccioli al vento.
alle 2,30 del mattino, dopo 7 puntate consecutive di lost, tutto è possibile.
uh uh…..Lost…….!!!!
rimugino slogg
essere jack e kate nella terza serie è scelta fatidica da coniugi con prole
(si sfiorano a malapena se mi è perdonato lo spoiler, ma tanto alla settima puntata l’avrete intuito)
Elasti,Lost è una droga!su Fox siamo al 20 esimo episodio(credo)e lunedì 3 episodi consecutivi!come si dice da queste parti:tutta vita eh 🙂
meno male che mio marito è un fanatico di lost ma io no..mai vista una puntata
almeno dormo… hihihihihi
pensa che la signora meccia e’ venuta a fare gli occhioni con 1,2 e 3 per scrivere a babbonatale per sky (all) ……ma io no ….una pietra solo dvd passati dalla censura del padre padrone……..il vero e’ che ho paura di essere fagocitato anch’io da lost+prisonbreak+theshield etc.etc.
ciao e buon WE
p.s. domani se ugge campionaria-eurochoccolate-h11 meccia+theboss+1,2,3
Anche voi nel tunnel. Ci sono passata anche io. La terza stagione sembra cosi’ cosi’ all’inizio, ma poi migliora:)
ciao, stanotte ho sognato di fare sesso con mister incredibile.. non mi era mai capitato con un super eroe!!
..ed è solo da tre giorni che leggo il tuo blog.. spero di non cominciare a sognare i malefici hobbit.
scusa, sono sempre io. ho notato che non ho firmato il commento e magari mister incredibile vuole sapere il mio nome.ho notato un’altra cosa che non
c’entra niente: ma com’è che questo blog è seguito soprattutto da donne? sarà per colpa del titolo, mah.ti farò un pò di pubblicità, si merita di essere più trasversale.
futuregirl
Siete una coppia fantastica!
Che “Guido” vi conservi sempre così!!
:)))))))))
Uguccione di Bard.
Se avessi scritto io questa relazione sulla notte appena trascorsa, avrei dovuto aggiungere in calce il ritornello di una canzone di Odoardo Spadaro, un delizioso cantante degli anni 30 e successivi, che faceva :
l’ideal sarebbe che
questo fosse vero
questo fosse vero
l’ideal sarebbe che
questo fosse vero
e invece non è ver.
Ciao elastichina, buona notte e prendi fiato.
Uguccione
E io che stavo per dire che per questi post ci vuole il bollino rosso….
Il commento n. 11 è il mio!
Secondo me, da naufraghi, ci scappa il terzo hobbit…
il #13 sono io
Psychogaia
sto entrando anch’io in un tunnel. stasera vedo la tua ziamatta. sono riuscita a trovarla 🙂
oddio che stomaco!
Keade
hhhhaaaa….. sono solo io on line, a quest’ora del sabato….
ti batto, a estraniazione, cara la mia elasti…
e non è un vanto!
ahahahaha io ho avuto lo stesso problema con heroes..
avessi saputo che sei un’appassionata, ti avrei passato tutte le puntate della terza serie… ormai le ho dimenticate e devo andare a caccia della quarta… a proposito, ho anche Desperate Housewives e Pollon… just in case 🙂
Uff questo Jack…..e Sawyer dove lo mettiamo? e Sahid? mica vogliamo dimenticarci di Sahid! Comunque a me Kate non piace molto, mi piaceva molto di più la sorella di Boomer che però è morta, peccato!
ah! ora si chiama lost..
amore… facciamo lost?
mmh, suona bene!
Ciao Elasti!
Che fine ha fatto il tuo coniglio? A casa mia ne è arrivato uno da pochi giorni: si chiama Ponfry! E’ una diavoleria di mio figlio, però è divertente e simpatico.
Sei riuscita ad attivare il tuo coniglio? La Ziamatta, Mister Incredible e lo Zioscemo potrebbero inviare, attraverso il sito Nabaztag, dei messaggi vocali ai tuoi piccoli hobbit!!!
Ciao.
Ho dimenticato di dirti che se non hai ancora installato il coniglio (per problemi di connessione o altro) adesso per qualsiasi informazione è attivo il forum http://www.nabaztagitalia.com/phpBB2/
(Il moderatore, manco a dirsi, è Ponfry!!!)
Capisco perfettamente il problema. La famiglia snaturata è ipnotizzata dal serial…e purtroppo le tre puntate di lunedì saranno le ultime della terza serie…speriamo che cominci in fretta la quarta!!!
massima solidarietà elasti: il ragioniere ed io abbiamo fatto la stessa cosa con Grey’s Anatomy…
E meno male che non avete trovato botole…
Non dirmi niente chè la terza serie non l’ho ancora vista! O__o
Ciaoooo
Baol
No!
Sveglia fino alle 2,30?
E noi che ti volevamo mandare un sms a mezzanotte abbiamo pensato che probabilmente non l’avresti letto!
Lo vo(g)lio anche ioooo! Sono in calo da Lost!
AA
io lunedì ho iniziato dalla prima serie, le ho tutte…venerdì sera fino all’1:30 ho visto 5 episodi…stanotte fino alle 2:30…ihihihihi…vi ho fatto compagnia. sono arrivata alla puntata dei numeri…18esimo episodio della prima serie…ma stasera la finisco per forza…me ne mancano solo 5…eheheehehe!!!
ho saputo da mio marito (che si è sciroppato le 3 serie in due settimane) che l’ultima puntata in assoluto ti lascia come un cretino…in bocca al lupo e buona visione!!!!
Lo scorso anno io,il mio lui e il cane ci guardammo tutta la seconda serie in 4 giorni. Poi entrammo nel tunnel di quelle coi subs e la terza serie in contemporanea con gli USA.
La stiamo rivedendo in italiano ora…e settimana prossima inizia pure sulla RAI.
Non è un tunnel. I tunnel prima o poi finiscono. E’ un buco neroooooooo……….
(ti leggo da mesi ma commento solo ora…delurkata !!! )
Domani sera e lunedì prossimo ci saranno le ultime quattro puntate…
anche io sono vittima di Lost, ma è troppo belloooo
RIMUGINO: anche tu nel tunnel?
ANNARED: ma sono fichissimi comunque, no?
LAROSI: concordo!
ARTEMISIA: non vederlo mai perché altrimenti non puoi più fare a meno
MECCIA: ma anche io non ho sky e mi rifiuto di prenderlo. di lost per tutte e tre le serie, abbiamo avuto in prestito magici cofanetti con dentro 8 dvd ciascuno
REGINADEITUCANI: bene che migliori
FUTUREGIRL: tu hai sognato di fare sesso con il mio mister incredible? nel senso che sapevi che era sposato con me? e com’era? grazie per la pubblicità transgender
CARLINA: 🙂
UGUCCIONE: 😀
MUFF82: magari il bollino rosso…
GAIA: al momento mi sono imposta di non parlarne nemmeno se non lui scappa
CANGU: uaaaahhh! voglio sapere tutto dopo
KEADE: 🙂
REBECCA: effettivamente…
LOLA: a ognuno il suo tunnel
DICKCOLUS: quella sciacquina???
TITTI: vero?
ANONIMO: lasciamo stare. il mio coniglio è ancora morto. io e pascal della clinica dei conigli non ci parliamo più. che tristezza…
MADRESNATURATA: noi abbiamo il cofanetto della terza… ma la quarta??? quando sarà?
FONTAGNONI: me ne hanno detto meraviglie ma io resisto
BAOL: non aprirò bocca
GOMMOSA: avrebbe risposto kate
6LUGLIO: sono felice di sapere che non siamo soli
LASGRIGUA: hai ragione. un buco nero!
ps brava che hai commentato dopo mesi di silenzio!
OGGETTISMARRITI: concordo
io aspetto la rai. in fondo mi piace questo essere vittima dei palinsesti tv, come fossero cataclismi.
jack è proprio l’uomo che vorrei trovare su un ‘isola deserta per una notte selvaggia e libidinosa…
Io sono nel tunnel di “Friends”
quoto, DickColus, se fossi su un’isola del genere sahid è quello che vorrei accanto!!!
si..anche io nel tunnel, e ci trascinai pure lo scienziatonucleare a suo tempo, che tutt’ora mi rinfaccia con inquietudine matematica il numero di puntate che si deve vedere per aggiornarsi…:(
Niente di più vero…