"ma chi è la sposa?"
"si chiama elasti"
"ma hai visto come si è conciata? tutti quei pizzi, quei veli, quello strascico…"
"che pacchianata…"
"e lui?"
"è quello in jeans e scarpe da ginnastica. si chiama mister incredible"
"mi sembra pazzo, con quegli occhiali e quei ricci"
"sai che li sposa il papa in persona nel duomo?"
"sul serio? ma chi si credono di essere? il principe carlo e lady diana?"
"si sono montati la testa. idioti"
"idioti e megalomani"
"ma non erano già sposati?"
"sì, ma in comune. non gli bastava. hanno voluto strafare con questa pagliacciata"
"guarda guarda! si stanno scambiando gli anelli!"
"oddio ma… ma… sono anelli di carta stagnola!"
"il papa se ne è accorto! si è infuriato. adesso li caccia via"
perché l’elasti-panico, l’elasti-ansia da prestazione e l’elasti-senso di inadeguatezza ultimamente si manifestano con questi idioti incubi matrimoniali?
Perchè da qualche parte bisogna pure sfogarsi!
Gli incubi matrimoniali sono i peggiori, per fortuna che poi ci si sveglia. Ma per curiosita’…che papa era? I terrore dell’incubo dipende molto anche da quello>:)
Non so se è più spaventoso il classico sogno di essere nudi dalla cintola in giù in pubblico o questo, ma partono chiaramente dalle stesse turbe inconsce
Allora, abbiamo appurato che lo hobbit grande ha ripreso la fantasia da te
🙂
boh….proviamo a chiedere a Gaia?
🙂
perché non puoi scegliere…io per esempio sogno di essere al mare con i miei compagni universitari ma…a fare gli esami!!…oppure sogno di dover rifare la maturità…o ancora (questo è il peggiore) sogno che il server dell’università si autodistrugga mentre i registri degli esami vengono distrutti “perchè non c’è un posto dove metterli” e mi ritrovo a fare tutto da capo… tutti gli esami, la tesi, perché non c’è nulla per dimostrare che li ho già sostenuti…
dai che i vostri anelli non sono così vulnerabili! stai tranquilla!
il mondo che vivi e le persone che hai accanto non ti danno quella sicurezza di cui tu/tutti hai/abbiamo bisogno? forse è normale.
.. sei perfetta come sei!
N.
a noi ci ha sposato un veterinario….
Uguccione di Bard.
In tutto l’incubo ( e che incubo !!) almeno il papa serve a qualcosa, cioè a scacciarvi e a por fine al sogno.
Se foste stati coppie di fatto, non sarebbapparso il papa ma orde di crociati urlanti, inviati da quello di cui sopra.
Uguccione
molto originale come incubo ricorrente 😀
Sarà stato l’inconscio che urla?
senti elsti, te lo dico perchè mi sei simpatica, se ti serve il nome di un bravo “pisicologo” dillo eh, anche io ne faccio uso, mica è grave.
senti,elasti,davvero,sei fantastica!anche nei sogni!
anna
proprio sicura che non c’erano sostanze strane nella cena aziendale????
oppure era l’effetto della guancia dell’amministratore delegato?
a me le ansie si manifestano sognando neonati con la testa di colleghi.
non so chi stia messa peggio tra me e te 😛
w le vacanze!!!
Elasti, i momentacci arrivano per tutti. Hai il mio sostegno, anche se non ci conosciamo. Fortunatamente sei una che pensa positivo.
Ma guarda a me me pice un fracco questo sogno! un po’ di macello onirico tiene la cucina pulita. Ci si vede meglio ecco. i pizzi elasti, ahoo ma come che ci hai i pizzi? si te metti sempre le scarpe basse?
passera’ fidati, succedeva anche a me
adesso che vado verso il terzo matrimonio i miei incubi sono si sempre in chiesa, (peraltro mi sono sempre sposato in municipio) ma sogno di essere vestito da marinaretto e con un giglio in mano
dedelanuit
MIKINA: hai ragione. forse dovrei sfogarmi di più anche da sveglia
REGINADEITUCANI: era quello di ora… pertanto il terrore superava i livelli di guardia
BOSTONIANO: forse il classico è peggio. qui se non altro ci si sente come lady d
SAIL: 🙂
MITILE: gaia troverebbe terreno fertile
LOCATAIRE: ecco. l’ultimo mi angoscia terribilmente
N: 🙂
ANONIMO: niente affatto male? a noi un grigio funzionario un po’ depresso
UGUCCIONE: 😀
ALEBEGOLI: farei a meno dell’originalità 🙂
STEFANO: ma guarda, è l’inconscio ma nemmeno troppo profondo
AMISSI: grazie. terrò conto del tuo consiglio in amicizia. al momento il mio più grande problema sarebbe trovare il tempo per uno psicologo
ANNA: 🙂
MAUBAUIS: la guancia drogata! sicuramente!
TRASPARELENA: nooo! ma è terribile!!!
LISA: 🙂 grazie
ZAUBEREI: infatti nella vita vera i pizzi me li scordo…
DEDELANUIT: ecco. c’è sempre chi sta peggio. ora sto meglio, caro marinaretto
oddio io passerei a una terapia d’urto…
Keade
per esorcizzare le tue ansie matrimonionali, ti dedico una poesia, che è la stessa che ci lesse tre anni fa la nostra amica catto-marxista (specie rarissima…) che ci sposò in comune.
Quando tra mille anni
il vangelo di cristo sarà attuato
e la scienza di marx farà regole di vita
tu e io venturi
e milioni di migliaia di bilioni
di altre e di altri
ci si ritroverà in un campo
di grano pieno di papaveri rossi
ad inebriarsi del colore del cuore.
(gabriella bertini)
E’ l’inconscio che parla. Ma chissà cosa vuole dirci…
Il blog è simpaticissimo, sono felice che stia avendo così tanto successo (meritatissimo!).
A number of Tiffany are available which match charms. For example, the Watch over Tiffany Jewellery design is featured on several necklaces, a ring and on a pair of Silver Jewellery . With Sweetie Tiffany Earrings , the potential to purchase Silver Earrings future gifts to match is a great bonus.
A number of Tiffany are available which match charms. For example, the Watch over Tiffany Jewellery design is featured on several necklaces, a ring and on a pair of Silver Jewellery . With Sweetie Tiffany Earrings , the potential to purchase Silver Earrings future gifts to match is a great bonus.
A number of Tiffany are available which match charms. For example, the Watch over Tiffany Jewellery design is featured on several necklaces, a ring and on a pair of Silver Jewellery . With Sweetie Tiffany Earrings , the potential to purchase Silver Earrings future gifts to match is a great bonus.
A number of Tiffany are available which match charms. For example, the Watch over Tiffany Jewellery design is featured on several necklaces, a ring and on a pair of Silver Jewellery . With Sweetie Tiffany Earrings , the potential to purchase Silver Earrings future gifts to match is a great bonus.