Nonsolomamma

sportivo dentro

"ma tu guardala, con quest’aria da signorina-so-tutto-io e queste gambette da gallina. ma tu guardala, con questi occhi da pesce e le mossette da smorfiosa.
e poi la gonna, l’hai vista la gonna? e gli stivali? io adesso le do un calcio e poi un pugno così si toglie dalla faccia questo risolino che mi dà ai nervi. io la odio.
si crede tanto bella e importante ma è solo una cretinetta in vacanza.
e poi io lo so… lo so che anche quelli che l’hanno inventata pensano: ‘fa proprio schifo’. ma dovevano inventarla per forza, altrimenti con cosa giocavano quelle?"

"quelle chi?"

"le femmine. chi se no?"

lo hobbit grande ha trovato una winx come sorpresa nell’ovetto kinder.
e non l’ha presa sportivamente.

28 pensieri riguardo “sportivo dentro

  1. io già tremo al pensiero di come insorgeranno le femministe imbufalite e inacidite che bazzicano questi lidi. elasti-riot-girrrl, bisogna proprio dire che te le cerchi.

    Anna

  2. son certa che quando capirà che con un regalino del genere può “comprarsi simpatia” delle bimbe almeno per un pò….allorà le rivaluterà!
    ahahahahahaah

    Apple

  3. E’ in quella fase lì in cui i maschietti schifano le femminucce vere o presunte.
    Poi passa. E singolarmente le fanciulle modello winx furoreggiano tra i maschietti cresciuti. Sebbene non le trovino più negli ovetti Kinder.

  4. ben detto!!! mi piace troppo il tuo hobbit grande… meglio pero’ non dirlo ad alta voce altrimenti mi si potrebbero ammutinare le mie bambine! (comunque le bratz erano ancora peggio… con certe facce e senza piedi inguardabili te l’assicuro).
    ma alla fine sei atterrata a Bari ??

  5. ARTU’

    Hobbittone fai bene ad affinare i tuoi gusti, in tutto; scartando anche il panettone con i canditi.

    Tanti auguri a tutti dall’elastica famiglia, al suo popolo e anche ad Uguccione che da tempo non sta bene.

    Buone feste

    artù

  6. Se può consolare l’Hobbit, di cui comprendo a pieno la delusione, anche le “femmine” non si fanno fregare dalle Winx. Non più di un mese fa, ho sentito con le mie orecchie una mamma che diceva abbastanza sconvolta alla bimba di anni 3 (massimo): ma guarda…non credo che le winx siano uomini travestiti. Volevo dissentire, ma ho pensato che avrei sabotato un progetto educativo e ho preferito tacere. 😀
    Miss Kinney

  7. Ti leggo sempre anche se non commento (quasi) mai, sono la mamma che ti ha consigliato la vacanza su gallorosso.it, per capirci.
    Se salta la vacanza a Bari, puoi sempre portare i tuoi splendidi bimbi sulla neve 😉
    Un abbraccio

  8. Quanto lo capisco! Ci rimani malissimo quando apri l’Ovetto e la sorpresa fa schifo, che poi, fondamentalmente, è una sensazione perenne, visto che fanno tutte un po’ schifo.

  9. Anche le femminucce dovrebbero odiare quelle put#anacce sgorbie delle winx… ; )

    Comunque lo facevo più furbo, tuo figlio, io alla sua età già praticavo la nobile arte del baratto… ; )

  10. Ragazzi e ragazze, dissento. Ok, l’hobbit e’ un grande e i suoi commenti sulle winx grandiosi, ma chi ha una femmina so che mi capisce. E’ quasi impossibile sfuggire alle winx. Si’, lo so che e’ agghiacciante che Straffi per il lungometraggio si sia ispirato a scatoline vuote come Beyonce’, Britney Spears e schifezze simili e sono consapevole che le sei fatine sono tutte mossette e ombelichi al vento. Pero’, pensateci: noi siamo sopravvissute alla Barbie tutta tette, capelli biondi e gambe chilometriche e a quella deficiente della sorellina Skipper. Siamo diventate le splendide, incasinate mamme che seguono e si identificano con la grande Elasti. Abbiamo fatto figli nonostante avessimo giocato con quell’essere asessuato che era Ken. Perche’ ci siamo inventate giochi sempre nuovi con le bambolette platinate. E cosi’ anche la mia elfa Alice. Gioca con le orride winx, ma si inventa storie strampalate e curiose, incrocia improbabili parentele tra di loro, le veste in modi assurdi. La affascina piu’ la loro dimensione di fate che quella di velinette. Insomma, lasciateci giocare con le nostre winx e suonatevele pure con i vostri gormiti…
    E Buon Natale a tutte e tutti. Il mio e’ cominciato con il nanetto maschio che gomitava e l’elfa femmina che spargeva 1870 chiodini colorati per tutta casa…

  11. Bah…io spero solo che prima che Martina sappia cosa sono le Winx, le stesse siano sparite dalla faccia della terra.
    Auguri Elasti!

    Memole+Martina (nella pancina)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.