Nonsolomamma

ubi maior

ehm, elastigirl è stata latitante negli ultimi uno, due, tre, quasi quattro giorni.
ehm, forse lo sarà ancora nei prossimi uno, due tre, quattro, cinque, forse sei, sette giorni, ma non sa dirlo in anticipo con certezza.
ehm, sì, questa settimana, ma solo questa, lavorerà a tempo pieno. ma non è una ragione sufficiente per latitare.
ehm, la verità è che tre hobbit su tre sono al castello di artù, con nonna J e annalisa portapazienza, fino a venerdì.
già. incredibile.
ma soprattutto, come non capitava da… boh, non se lo ricorda, lei e mister incredible sono soli, a casa, a milano. con il frigorifero vuoto e un sacco di film arretrati da vedere e di cose da fare e da dirsi.
ubi maior, elasti latita.
so che capirete.

ps no, nessun quarto hobbit, nemmeno nelle retrovie dei retropensieri. solo gaudente vita di coppia, sì, proprio coppia, questa sconosciuta.

78 pensieri riguardo “ubi maior

  1. @ Laura del commento 20: Corraggio! Spero che il controllo vada bene. Ci sono passata anch'io ma è stata solo una paura passeggera, adesso ho una bellissima bimba di 9 mesi. Mi auguro che anche per te si risolva tutto positivamente.
    Un caro abbraccio, C.

  2. Sei un mito, anzi siete un mito!!! Che carica e che allegria mi dà leggerti! Godetevela!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))

  3. Bella Elasti!!
    Anche noi stiamo facendo la stessa cosa… (scritto post in merito ieri) ci stiamo godendo la nostra annuale settimana da fidanzati… organizziamo una maratona LOST?
    🙂

  4. @ Laura!!! mi dispiace tanto tesoro – non perdere la fiducia – il futuro ti riserverà cose bellissime, lo sento – ti abbraccio forte – ilde

  5. O_O
    ma guarda un po' te!!!!!
    lavoro a tempo pieno e marito a disposizione, niente maaaaaleeeeeee

    per Laura: mi spiace molto…ma non perdete la fiducia e l'amore e presto ci sarà una prossima volta e andrà tutto bene, su!

    love love love to everybody

  6. Solo un'aggiunta: per Laura: mi dispiace molto, mi associo a chi ti esorta a non perdere la fiducia! Tanti abbracci!

    Floralye

  7. Sono tornata ieri a Lugano dopo 20 giorni con i miei cuccioli in Liguria. E lì li ho lasciati. Marito e libertà a disposizione ma….perché il silenzio in casa è così strano a tratti inquietante?

    Per Laura: ti abbraccio forte e auguro di cuore di avere presto quello che aspetti 

    Chicca

  8. Per Elasti: queste sono le vere ferie!!!! 🙂
    Ogni tanto bisogna riprendersi un po' di spazio solo per la coppia anche perchè e' su quella che poggia la famiglia, se mancano le fondamenta la famiglia barcolla.
    Per Laura: so cosa si prova ci sono passata, come tante purtroppo, posso solo mandarti un forte abbraccio e dirti che andrà meglio la prossima volta, non demordere.
    Un saluto
    Ale

  9. Coraggio Laura, mi dispiace tantissimo, non mollare, cerca di superare questo momento così triste e guarda avanti, sono sicura che il bimbo che tanto desideri è lì che ti aspetta.

    Un fortissimo abbraccio.

    MammaAle

  10. per Laura:
    non scoraggiarti, non demordere: la prossima volta andrà bene! 
    abbi fiducia.
    un bacino con affetto.
    chiara

  11. Laura, anche io ci sono passata. Ci siamo passate in tante, te lo assicuro. Ora pero' ho due bimbi. Abbi fiducia. Un abbraccio, Iaia.

  12. E cosi', dalla castellosa ivrea, ho conosciuto finalmente microhobbit che ricordavo come una pancia di un paio di anni fa, accompagnato da nonna J e Annalisa. Una vera meraviglia, questo nuovo piccolino. Bravi Elasti e Mr I.

    Un abbraccio grande,
    Kati ~ Ivrea

  13. Laura, il 7 luglio dello scorso anno il mio secondo bimbo si perse per strada..lo scrissi in un post di Elasti in cui si accennava ai bambini persi nel viaggio. Oggi e’ qui, ha due mesi….una gravidanza dura…e’ nato un po prima, ma c’è e sta iniziando a sorridere!

    Coraggio!

  14. @Laura hai tutto il mio affetto, i miei pensieri e le mie preghiere. I bimbi si perdono per strada, ma poi la strada di casa la trovano sempre.

  15. @ Laura: si, anche a me e’ successo, e forse se avessi saputo che e’ una cosa molto ma molto piu diffusa di quello che potevo immaginare al mio dolore non si sarebbe aggiunto un senso odioso di inadeguatezza… anche io oggi ho due bambini, nati in casa, ne vado pazza, e mi mancherà sempre quello che non ho mai guardato negli occhi. Ma credo al destino e al fatto che un fagiolino la sa molto Piu lunga di noi…un abbraccio rots

  16. @Laura: coraggio. Passerà. Succede davvero molto spesso. Ci sono passata anche io, ahimé, un anno fa. E non ti nascondo che non c'è giorno che io non pensi a quel bimbo che non vedrò mai. Ma son convinta che sia stato giusto così. La natura è molto saggia, ricordatelo. Vai serena. Quando sarà il momento tutto andrà come deve andare. Ti stringo forte forte.
    Simona da Firenze

  17. Cara laura a me e’ successo 5volte non ti nascondo quanto sia stato difficile,tanta sofferenta e poca comprensione ,vai avanti con tenacia e determinazione e avrai cio’ che desideri…..io sono stata ricompensata con due stupendi bambini.

  18. Laura commento 20, ci sono passata anche io come te e perciò credo di riuscire a capirti.
    Vorrei poterti trasmettere la consapevolezza e la serenità che ho ora, anche se in quei giorni non lo credevo possibile.
    Se vuoi contattami sul mio blog, ti scriverò in privato.
    Se non lo farai capirò benissimo.
    Un abbraccio
    pennellatedifamiglia.blogspot.com/

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.