Nonsolomamma

elastigirl e mister incredible, qualche perché e alcuni nonostante

elastigirl, circa 13 anni or sono, conobbe mister incredible e decise, dopo qualche ora, che aveva incontrato il supereroe della sua vita.
13 è un buon numero per fare un punto.

elastigirl sta con mister incredible.

– QUALCHE PERCHE’

1. perché nel lontano luglio 1994, ascoltando una canzone molto trash  dei gipsy kings da tower records a londra, elastigirl alzò lo sguardo, lo vide e pensò: "merda, è lui e non c’è via di scampo"

2. perché mister incredible alla tenera età di nove mesi abbandonò il pannolino, anzi il ciripà, e iniziò a fare regolarmente uso del vasino. questa è naturalmente una leggenda ma se fosse vera sarebbe senz’altro indice di una intelligenza straordinaria.

3. perché alla domanda "quali sono le donne più sexy del sistema solare?", mister incredible risponde "elastigirl e naomi campbell" e la cosa fantastica è che ci crede pure un po’.

4. perché nonostante viva a londra 4 giorni a settimana da quasi 10 anni, mister incredible non dice mai "ti foruardo una meil", "sei il mio benchmark", "ho skippato la lezione". parla italiano, con un marcato accento barese, ma comunque italiano.

5. perché mister incredible fa ridere elastigirl e le ha insegnato a non prendersi mai sul serio. se elastigirl si prendesse sul serio sarebbe pesante come l’uranio.

6. perché mister incredible è inquieto e ha bisogno di un baricentro. e a elastigirl fare il baricentro non dispiace affatto.

7. perché mister incredible è un uomo del sud e elastigirl è irresistiblimente attratta dagli uomini del sud.

elastigirl sta con mister incredible

– ALCUNI NONOSTANTE

1. nonostante mister incredible sia un bacchettone, incapace di alcune sane trasgressioni come il cioccolato, la panna montata con le fragole, il salame e lo shopping compulsivo.

2. nonostante soffra il mal di mare e rischi di vomitare persino sul bruco mela dei giardinetti.

3. nonostante abbia un deficit cromosomico che lo rende incapace di fare figlie femmine

4. nonostante lavori sempre e ovunque. mentre fa la lotta con gli hobbit, mentre è in bagno, mentre è al cinema, mentre guida e preferisco non sapere altro.

5. nonostante abbia una insana passione per il signore degli anelli, per guerre stellari e per i fumetti della bonelli, di cui ha una collezione da 10.000 volumi che, come un blob, prima o poi, avrà il sopravvento su di noi e ci costringerà ad andare a vivere sotto un ponte.

39 risposte a "elastigirl e mister incredible, qualche perché e alcuni nonostante"

  1. Però! Interessante disanima, tra tanti “perchè”, qualche “nonostante” e nessun “però”.
    Nel mio caso i perchè sarebbero giusto tre:
    1) mi ha scelto lui;
    2) mi amava;
    3) non avevo sottomano nulla di meglio ;D
    I nonostante, invece, sono legione. E purtroppo con gli anni tendono a figliare 😦
    Leela

  2. Capodanno 86-87 si si lo so vent’anni…eehh son tanti
    va bè.
    montagna, discoteca buia alzo gli occhi un po’ stanca e incrocio quelli di lui…bang! folgorata!
    la musica di sottofondo True the barricates degli spandau.
    ci conosciamo ma solo per nome poi addio….

    lui veniva da un posto io da un’altro…

    troppo lontani.

    invece…due settimane più terdi per caso in un altra disco (allora andava di moda la discoteca) lo rivedo…
    lui vede me mi viene in contro e…
    questo capodanno abbiamo festeggiato i vent’anni!!!

    io però ho gomitato…
    :-/

  3. posso aggiungere qualche altro perchè e qualche altro nonostante ??
    Il tuo avvocato preferito (nonchè – notoriamente – uomo del sud !!)

  4. Ma se tu avessi usato i ciripà anche i nani hobbit si sarebbero recati al vasino intorno ai nove dieci mesi di vita, che credi? Tutta colpa di procter&gamble. Inquilinette confermano.

  5. beh, devo dire che, tornata da un matrimonio durato 8 ore dove ho lavorato come una scema facendo circa 600 foto a degli sposi dolci e fantastici, ebbene anche leggere tutto ciò mi ha ridato quella fiducia nella coppia che stavo cominciando a perdere, diciamo pure che se ne stava andando a p—–!! grazie elasti! saluti narayana

  6. Quanti nonostante mancano………

    p.s.ma il professore è diventato un ogm?se a wisteria si diventa biondi,più alti e con due o tre taglie in più nei punti giusti…..una gita si può fare.

  7. aggiornamento..
    lui scagazza di continuo io ho la nausea e non mangio da quasi 24 ore…
    ma anche mr incredibile ha il cofanetto con 9 dvd di alien, oltre a quelli che hai citato? mio marito s+, finora son riuscita a evitarli…
    tortadimele

  8. LEELA: ma non ci credo. quel sant’uomo non ti merita

    UNACHICCA: anche io nei momenti topici della vita gomito. magari porta fortuna

    AVVOCATO PREFERITO: certo che puoi aggiungere. la mia lista non è esaustiva (soprattutto sui nonostante…)

    BOSSCARLO: dai non fare così. un giorno la troverai una pulzella che si diverte a fare pipì sui muri come te (anche se per lei sarà un po’ più problematico) e che non chiamerà la polizia quando ti vede

    OPPERBACCO: ehm, sarei curiosa anche io di saperli, ma lui è uomo riservato e poco incline a verbalizzare il suo privato (meno male ci sono io a compensare ;-)…)

    ANEMY: soprattutto il 4!

    INQUILINA: il ciripà rende i bimbi intelligenti e precoci? allora non è mister incredible ad avere una intelligenza fuori del comune…

    NARAYANA: non fare così, e pensa al jazzemano

    FRANCI65: a wisteria si adegua agli standard dell’idraulico figo. quando torna nei luoghi natii perefrisce stare in incognito

    FANTEDICUORI: abbiamo anche i nostri lati oscuri, non temere

    LATERRA: i nonostante sono persino più importanti dei perché, concordo

    FIODOR: beh, quando incontri elastigirl cadi stecchito ai suoi piedi e non te ne vai più. non è un caso che quando cammino per la strada devo farmi largo tra montagnette di cadaveri 😉

    TORTADIMELE: sìììì! anche lui ha il cofanetto con 9 cd, me ne parlava giusto ieri dicendomi che me ne ero dimenticata. io però non l’ho scampata e me li sono visti tutti…
    ma…. un viaggetto a lourdes?

  9. Difetto cromosomico … fumetti della Bonelli … incapacità di grosse trasgressioni alimentari … lavoro e hobbit in stereo … mhhh mi sento anche io un po’ Mr Incredible …

  10. oddio, non se sia peggio la diarrea del passero o i 9 cd di alien…….
    ah, ovviamente abbiamo anche tutta latrilogia di matrix…
    torta

  11. ho conosciuto mio marito a St. Moritz, dove eravamo entrambi per lavoro (un educational turistico, in gergo) 12 anni fa … e per San Valentino vorrebbe tanto tanto tanto tutti i film di Pozzetto che stanno uscendo con Oggi (ovviamente ha tutto Guerre Stellari, Verdone, Thomas Milian, Fantozzi di cui sa tutte le battute) … e anche lui è un uomo del sud… finalmente qui ho trovato qualcuno che mi può capire!

  12. VIOLACCIOCCA: lo pensi veramente? quando lui l’ha letta si è limitato a ridacchiare. non mi ha detto frasi tipo “ma allora mi ami sul serio” o “è fantastico stare con una donna straordinaria come te” o “ti amo anche io, lucedeimieiocchi”… mah

    CAROZIGGY: inizio a capire perché mi sento così in sintonia con tua moglie…

    TORTADIMELE: alien non è tanto male. tra diarrea e alien non ho alcun dubbio. e poi sigourney… ecco io vorrei essere come sigourney, altro che elastigirl

    LAMORACHEVOLA: scrivere questo post è stato terapeutico. ho scoperto che non sono un caso isolato…

  13. I perchè superano i nonostante e soprattutto vengono prima.
    Il nonostante sul cioccolato è insopportabile.
    Il perchè sul fatto che ti fa ridere è un perchè che accomuna una quantità numerosissima di donne (cioè è il riso che le accomuna, non mr. incredible).
    Questo inciso romantico mi è piaciuto molto

  14. ARANCIOEBLU: anche io trovo che il nonostante sul cioccolato sia un grosso limite. ho anche sviluppato una dipendenza da cioccolato che ha radici in questo nonostante. il romanticismo mi imbarazza, ma mi sembrava giusto dare un volto umano a mister incredible che poveretto qui dentro è piuttosto bistrattato

  15. Elastigirl non saprò mai perché i mariti non si abbandonano a frasi romantiche. Questo ci butta in quel gorgo nero in cui arriviamo alla certezza che lui non ci ami e noi invece si. Allora scriviamo dichiarazioni d’amore come hai fatto tu con questo post nella speranza che LUI ricambi. Lui, invece è nel mondo semplice degli uomini (beati loro) e non sa niente del gorgo nero e ridacchia di una cosa di cui è certo. Però ogni tanto una sferzatina bisogna dargliela per ricordargli di non dare nulla per scontato. Questo, detto con il senno di poi di una il cui matrimonio non è riuscito. Fa tu.

  16. uguccione da bard. ai miei tempi le mogli si compravano, nel senso che si prendeva quella che portava la dote più pingue. Le occhiate assassine tipo eccoquella miapersempre riguardavano altri aspetti della vita di coppiemultiple.certo pero ora con questi criteri di scelta i maschietti devono far crescere tante mucche asini e muli di più. Ora sono vecchio ma avrei dovuto sgbbare tanto se fossi giovane adesso. Bei tempi passati …….

  17. umpf. oggi sono in versione litigio (per cose serie, come tutte quelle che originano i nostri litigi: nel caso, catene da neve) e quindi vedo il matrimonio come la morte di tutto.
    però se stiamo assieme da 23 anni dei perchè ci devono essere.
    i nonostante, oggi, sono legione.

  18. RIMUGINO: ehm, credo di sì… sì

    VIOLACCIOCCA: ecco. ora ho il tarlo della sferzatina… cosa devo fare??? qualche consiglio?

    UGUCCIONE DA BARD: ehm… vuoi dire che le fanciulle negli anni ci hanno guadagnato mentre i fanciulli ci hanno perso… ma noi ci conosciamo??? nel mondo vero intendo

    CINAS: beh, effettivamente le catene da neve sono un ottimo motivo per rivedere gli ultimi 23 anni e per tramortire la sventurata lanciandole sulla testa qualche centinaio di nonostante

  19. No, ti prego dimmi! Veramente appeno lo hai visto hai pensato “merda, è lui e non c’è via di scampo”??
    Se è così allora forse non sono proprio “matto”! Mi è successa una cosa analoga proprio di recente per la prima volta in vita mia e non avrei mai pensato potesse succedere!

  20. A me Naomi non sembra sexy ma non l’ho mai vista dal vivo.

    Una volta all’aeroporto ho visto Mariele Ventre ed un altra, a Roma ho visto Cassano.

    Pero’ sui Tex ha ragione lui: gli albi stanno in cas e voi mettete un tepee in giardino.

  21. "Abercrombie Fitch Polos are really and deeply sorry we've offended people," mentioned Carney, adding that he experienced invested very much for the afternoon returning calls of complaint, relatively a few of them from Stanford students.We certainly not solo out any one celebration to poke enjoyment at," Carney said. "Abercrombie Fitch Polo poke enjoyment at everybody, from girls to airline attendants to baggage handlers, to football coaches, to Irish us residents to snow skiers. There's certainly no celebration we haven't teased."

  22. "Abercrombie Fitch Polos are really and deeply sorry we've offended people," mentioned Carney, adding that he experienced invested very much for the afternoon returning calls of complaint, relatively a few of them from Stanford students.We certainly not solo out any one celebration to poke enjoyment at," Carney said. "Abercrombie Fitch Polo poke enjoyment at everybody, from girls to airline attendants to baggage handlers, to football coaches, to Irish us residents to snow skiers. There's certainly no celebration we haven't teased."

  23. "Abercrombie Fitch Polos are really and deeply sorry we've offended people," mentioned Carney, adding that he experienced invested very much for the afternoon returning calls of complaint, relatively a few of them from Stanford students.We certainly not solo out any one celebration to poke enjoyment at," Carney said. "Abercrombie Fitch Polo poke enjoyment at everybody, from girls to airline attendants to baggage handlers, to football coaches, to Irish us residents to snow skiers. There's certainly no celebration we haven't teased."

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.