Nonsolomamma

le sorprese non finiscono mai, dopo opper la fantastica nina

questo posto è un pacco regalo.
ogni volta che lo apri ci sono soprese.

qualche tempo fa un tizio di molfetta ha scritto a elastigirl dicendole che sarebbe stata la sua compagna ideale di tango argentino e proponendole di iscriversi insieme a un corso, naturalmente a molfetta.
un giorno un signore scandalizzato ha chiesto a elastigirl come potesse  accettare un marito bigamo con due famiglie, entrambe dentro i confini della civile comunità europea.
qualche giorno or sono un ardito giovanotto si è offerto come "terzo" amante di elastigirl che ha passato una intera serata a chiedersi quali fossero mai i primi due e a sognare una vita da femme fatale contesa tra i tre moschettieri.

poi ci sono i pazzi che arrivano qui cercando "foto di wc giapponesi" o  "angelo del focolare nel romanticismo inglese" o ancora "racconti sesso gay la prima volta dal dottore".

infine ci sono le DONNE FANTASTICHE.
opperbacco un giorno ha deciso che elastigirl aveva bisogno di lei per sollevarsi, almeno un pochino, dall’abisso di ignoranza in cui giace. senza nemmeno sapere il suo nome terreno, le ha dedicato, con amore, dedizione e pazienza, un’intera serata, schiudendole via chat il meraviglioso mondo delle foto nei template.
oggi è comparsa nina, con un messaggio. nina ha pensato a un template, tutto per elastigirl.
lo ha costruito, zitta zitta e paf!
ti piace, elasti? se lo vuoi è tuo, per te da me. così, perché mi va. perché magari domani sarai mia amica, o magari no, ma va bene uguale.

che dire, nina? è fantastico.
con questo blog tutto nuovo elastigirl potrebbe anche montarsi la testa e magari telefonare ai tre moschettieri, o al signore di molfetta e invitarlo nella milonga di wisteria…

in questo lunedì, in cui elastigirl è stata svegliata all’alba da uno hobbit minuscolo che vomitava una sostanza fluorescente e probabilmente radioattiva, in questo lunedì senza mister incredible, in questo lunedì di marzo che sembra novembre in cui qualcuno ha avuto la fantastica idea di infilare l’ora legale… elastigirl non si capacita di come il mondo sia pieno zeppo di sorprese.

49 risposte a "le sorprese non finiscono mai, dopo opper la fantastica nina"

  1. Che bel regalo Elasti…
    Una cosa così ti rallegra non solo il primo lunedì di ora legalo con tanto di hobbit vomitante, ma L’INTERA SETTIMANA!!!
    E permettimi una riflessione da strizzamaroni, più che da strizzacervelli: SE PERSONE CHE TI CONOSCONO APPENA TI FANNO REGALI COSI’, VORRA’ DIRE CHE ANCHE TU DAI QUALCOSINA A LORO, NO?
    A me per esempio, regali sempre un sorriso. E coi tempi che corrono è proprio un gran bel regalo!
    GRAZIE!

  2. PSYCOGAIA: :-), niente di più perché mi imbarazzo

    OPPERBACCO: io effettivamente non ho fatto una mazza e i complimenti non me li merito. va bene che sei la mia maestra, ma mettermi così di fronte alla mia inettitudine potrebbe anche demotivarmi, ecco.

  3. Dopo aver cambiato vesti al blog, falle cambiare pure al marito.
    Firmato
    Lo zio scemo con l’orecchino a naso e con un gurdaroba niente male.

  4. bah é perché son gelosa (tengo due secondi il muso, tanto lo so che mi rigetto con gioia nel tuo mondo).
    Quanto a inettitudine, credo di essere l’ultima persona al mondo a poter additare (vedi mio blog)

  5. FLANNAGAN: guarda che da uno a dieci il merito che ho io nel template e pari a meno cinque…

    RIURIUCHIU: dirotterò i complimenti a nina…

    ZIOSCEMO: il marito, adesso… un passo per volta.

    LAMORACHEVOLA: 🙂 il problema sarà gestire questa grafica quando sono depressa…

    OPPERBACCO: se questo può servire a placare i tuoi bassi sentimenti sappi che, a parte i miei più stretti congiunti sei l’unico essere umano a essere stato nominato in più di un post. l’unica in assoluto ad essere stata linkata in più di un post. tali dimostrazioni di devozione ti bastano? o devo fare un terzo hobbit per chiamarlo opper?

  6. Devo davvero fare qualcosa per il mio… La foto stile bar newyorkese mi piace anche, ma non sopporto che non sia mia e che il soggetto sia una bottiglia di Corona (puah). E poi non ci stanno un sacco di cose, tipo i commenti popup. E poi è praticamente un template di quelli già fatti di Splinder.

  7. in effetti, cambiare il template all’abbigliame nto di Mr Incredibile, che da quello che dici deve essere terribile…
    (comunque spero che il piccolo non vomiti tutta la settimana…noi abbiamo la crisi da ora legale, ieri sera quando l’ho messo a letto strillava come se lo stessero torturando, sob)

  8. Ciao Elasti!
    Aggiornamenti eseguiti. Link aggiornati e inserita nella foto di famiglia anche ValentinaDiolabenedica, da me colpevolmente ignorata.

    Saluti e baci e tutti gli altri ferquentatori del blog, son contenta che la nuova vestina sia gradita.

  9. Bello. Ma bello, bello. Ma anche io rivoglio i poppap.
    Quanto alle chiavi di ricerca, chi cercava “angelo del focolare nel romanticismo inglese” merita la garrota.

  10. Partendo dal presupposto che trovo questo blog stupendo sia nella forma sia nella sostanza, non so perchè mr incredibile non lo immagino come il vero mr, con panza su fisico prestante, ma magrolino, capello spettinato semi arruffato e con mille scartoffie pronte sempre a cadergli di mano. Elasti, invece secondo me te sei spiaccicata al cartone, me lo sento…Una parentesi inutile per far parte anche io per un momento di questa comunità di amici virtuali
    Saluti maniCotta

  11. BOSTONIANO: io prima di incontrare le mie due donne grandiose ho mendicato in giro aiuto senza grande successo. poi detesto chiedere, quindi alla prima risposta vaga mi ritraevo come una lucertola. poi pam due donne fantastiche. capiterà anche a te, non temere… io purtroppo non ti sarei di nessunissimo aiuto, sigh

    VIOLACCIOCCA: opper è fantastica. se fosse un maschio, non avesse vent’anni e non ci fosse mister incredible… ci si potrebbe pure fare un pensierino.

    CINAS: oh, ma che cosa carina hai detto!

    RIMUGINO. spero che nina che, dal poco che la conosco, è decisamente ritrosa, si gonfi d’orgoglio dopo tutti questi complimenti.

    OPPERBACCO: questa risata vuo dire che aspetti il terzo hobbit tuo omonimo?

    TORTA: credo che per il restyling di mister incredible, nemmeno nina potrebbe fare il miracolo

    NINA: aspetto l’iconcina a te dedicata…

    MEMY: ecco, adesso ci sono anche quelli.

    FIODOR: non sai quanto dare per vedere la faccia dell’amante dell’agelo del focolare… i popup ci sono di nuovo.

    IHATEMUFFIN: 🙂

    MAMMACHIOCCIA: grazie! mi fa piacere vederti qui!

    BOSSCARLO: il nano svomitazza sempre sigh, ma ormai è routine. se vuoi venire un po’ qui ti tiriamo su noi

    MANICOTTA: mister incredible effettivamente è abbastanza come lo descrivi, ma proprio per questo l’accostamento con il super eroe mi diverte. io… boh, non so. un giorno mio papà mi ha detto che io ed elasti siamo uguali, ma non so dire.

    NINA: fantastica. grazie

    DIVADEGLIANNI20: tranquilla, solo virtualmente densa…

    INQUILINE: il parere di zulawskiego mi sta particolarmente a cuore… grazie

  12. bello e professionale, buon uso del colore, grafica eccezionale…anche se un po’ mi manca la vecchia foto, serviva per dare un po’ più l’idea di vita caotica…complimentoni a nina!!!!
    un bacio Mataego

  13. OPPER: vediamo cosa possiamo fare. ma non metterci fretta che per il momento mister incredible non ci sente.

    MATAEGO: già, la foto di prima era più selvaggia effettivamente. ne parlerò con nina

  14. sono uguccione di bard e appartengo a tante generazioni precedenti. confesso che adesso si usano idiomi, sempre italici, ma diversi da quello che mi ha insegnato il mio istitutore tantanta secoli fa. Cara elastigirl è da ieri mattina che il tuo ultimo scritto è sotto esame, ma ci capisco poco: usi dei termini che non conosco, eppure mi ritengo n uomo d’ingegno, ho inventato la leva di prim grado, eltre piacevolezze del genere. troverò bene un mio suddito inserito nel tuo tempo che mi darà qualche lezione in cambio di due asini e un bardotto. ciao elastigirl, e a presto

  15. UGUCCIONE: tu non preoccupare di capirci… questa nuova versione del blog ti piace o no? leggi meglio le cose che ci sono scritte o no? queste sono le cose importanti.

    VIOLACCIOCCA: hai ragione, ma ora trovo pace. questa notte, dopo il commento di mataego, ho pensato che la precedente immagine dava un’idea di famiglia fikissima che non siamo affatto. l’impressione che deve comunicare l’immagine è di una situazione completamente fuori controllo, di una vita incasinata e di supereoi fantozziani. ho pensato che questa immagine rende meglio, ecco. quindi ho riscritto alla povera nina, che probabilmente si è pentita di essere entrata nella mia vita e ora cambierà anche identità, e le ho chiesto questo. ora basta però.

  16. VIOLACCIOCA: il mio problema è che sono tremendamente insicura e quindi qualsiasi obiezione venga fatta mi provoca uno sconquasso interiore… è bello essere donne tutte d’un pezzo

  17. caspita ho mancato questo post .Lo leggo tutto di un fiato ….a bello ma cose’ un template? maniaci e wc giapponesi?Navigo da poco e pensavo che questo fosse un motore di ricerca per genitori 30/40enni in vena di un po’ di svago giornaliero.Devo aver perso qualche puntata.

  18. MECCIA: il template è, direi nella mia igniranza, l’aspetto del blog che, come avrai notato, è cambiato.
    anche io pensavo ch questo fosse un posto tranquillo poi ho scoperto shinystat che è un animalino che si infila nel tuo blog e osserva i passanti e ho saputo che c’è gente che arriva qui dentro facendo ricerche assolutamente improbabili.

  19. La vita è piena di sorprese. Ed a volte sono pure belle!
    Complimenti a te ed a Nina per il nuovo template, quasi quasi le scrivo per farmi dare una mano anche col mio moscissimo 😉
    Leela

  20. MATAEGO: contante che ti piaccia, le elucubrazioni notturne sulla necessità di tornare alla vecchia foto sono state scatenate da te…

    LEELA: grazie cara. tornata dal castello tedesco?

  21. capisco molte cose ……..pero’ anche tu : non vorrai saper scrivere cosi’ bene senza pagare un piccolo prezzo ……….finche’ non te li trovi sotto casa,ridici su.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.