Nonsolomamma

romanticismi

"certo che praga è proprio un posto romantico", ha detto elastigirl ieri sera, mentre passeggiava mano nella mano con mister incredible sul ponte carlo.
intorno a loro c’erano milioni di turisti mano nella mano, con la stessa aria ebete e sognante di elastigirl, che facevano la stessa arguta osservazione in lingue incomprensibili, perché i turisti a praga non parlano solo francese, inglese, tedesco e spagnolo come nel resto del mondo, ma si esprimono in idiomi oscuri, spesso cacofonici.
tuttavia, in quel comune e struggente sentire, tra quei sospiri sincroni e languidi, solo uno di loro ha risposto, con uno spiccato accento barese: "beh, sì. è un posto abbastanza romantico, ma mai come l’avana".

22 risposte a "romanticismi"

  1. uguccione di bard

    C’è certa gente che sente una spinta interiore a dir smpre che c’è qualcosa di meglio della meraviglia che hanno davanti, e ciò per dimostrare che loro si che conoscono il mondo e non si sono fermati alla prima osteria !!!!!!!
    Sono dei rompiballe !!!!!

    Uguccione

  2. cosa ci sarà di romantico all’havana…è pieno di z****e che tampina ogni soggetto di sesso maschile gli capiti a tiro…fidanzato o no….la mia ex ragazza è quasi finita alle mani con una di queste…e se fossi stato una donna, non mi sarei fermato al quasi!!
    MrX

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.