"ma l’andamento del dollaro australiano a quale valuta è legato?"
"a nessuna valuta. il dollaro australiano segue il mercato della lana"
"gli australiani sì che hanno capito tutto. gli australiani sono gente pratica, loro guardano all’economia reale e alla tosatura della pecora!"
"infatti il dollaro australiano ha un andamento ciclico"
"anche io ho un andamento ciclico e non sono nemmeno mai stata in australia"
"tutte le donne hanno un andamento ciclico. per questo sono ingestibili"
"l’islanda ha alzato i tassi di sei punti, al diciotto per cento"
"poveri islandesi… che poi si tengono tutto dentro loro… sono un popolo emotivamente represso… mica come noi"
"would you like a shortbread?"
"no grazie, tutto quel burro mi agita"
"venerdì mia figlia ha dimenticato la cartella a casa e io non me ne sono accorta, nel weekend non ha fatto i compiti e io non ci ho pensato, ieri non aveva la tuta perché avevo scordato che c’era ginnastica. oggi mi sono dimenticata a scuola direttamente la bambina. la prima elementare è una classe durissima"
"io subisco il fascino del protone rotante"
"la borsa di milano perde il 2% e le banche crollano"
"non usciremo più da questo periodo di merda"
"e per giunta piove e questa città puzza"
con la crisi economica l’elasti-redazione ha imboccato una china di pessimismo cosmico, di malsano catastrofismo, di desiderio di fuga e di disaffezione ai piaceri della vita.
il perchè di tanto stizza nei confronti di questo blog è incomprensibile..se c’è un qualcosa che ci risollea dal grigiore di questi tempi,siano essi metereologici o economici BEN VENGA!!!
Mamikazen ha ragione…i figli danno l capacità di andare avanti e di tirare fuori delle forze interiori che nemmeno sapevamo di avere…
Che casino che ha fatto ‘sta
Gelmini…
🙂 baci a tutti sarah
Elasti su la7:
http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=omnibuslife&video=18519
(ma non è merito mio…)
Grazie a chi ha segnalato il link!
Allora oggi, con le borse in forte rally positivo, la Elasti-redazione sarà tutta su di giri. O no?
…e per giunta si è rotto il finestrino dell’auto: ovviamente bloccato in posizione abbassata!
il problema credo non è ciò che lilla rossetti ha scritto… il problema è non firmarsi… è una cosa che almeno a me personalmente da’ parecchio fastidio… poi la vita al di fuori del blog multimilionaria o no non è un problema nostro… questo blog rallegra tante mattine di lavoro e qualche momento cupo…Poi trovo che per quanto ognuno abbia i suoi problemi nella vita… se c’è quacosa che strappa un sorriso meglio… un giretto a wisteria fa bene…
wicchy
Caro camionista di 55 anni che fai finta di essere elastimamma, hai superato te stesso nel citare il cappettino dell’asciugamano! Oddio, mi sono rotolata a terra dalle risate. Un momento mitico, tutto sommato, ma la trasmissione su La7 è stata molto meglio di quella dell’altra volta. Per lo meno non c’erano alieni travestiti da donne con tacchi a stiletto!!! Super elasti!
– Shortbread: io e le mie bimbe li adoriamo 🙂
– Lana australiana: mi hai fatto tornare in mente le polemiche di qualche anno fa per delle pratiche piuttosto barbare messe in atto dagli allevatori del nuovo continente (mulesing ecc.)… sarà cambiato qualcosa nel frattempo?!
– Protone rotante: mi incuriosisce…
– Gelmini & C.: pensavo di tenere la politica fuori dal mio blog, ma ho dovuto fare un’eccezione in questi giorni 😦 Concordo con quanto ha scritto artù.
– Elasti, la tua ironia è lampante ed è un toccasana quasi quotidiano. Personalmente, adoro questi spaccati di vita d’ufficio, chi la vive otto e più ore al giorno, come ho fatto anch’io in passato, capisce al volo che è tutto, perfettamente realistico, e grazie alla tua maestria mi sembra proprio di vedere le facce, le espressioni, persino di sentire la puzza di milano e il rumore della pioggia 🙂
Artu’
la Gelimini la manderei per la direttissima ai lavori forzati, lei e chi ha messo all’istruzione un soggetto senza competenze idonee.
Ma smettiamola con questa supponenza per cui quando una donna ha delle idee che non ci piacciono è strumentalizzata da un uomo che non ci piace. E’ la stessa cosa che dicono le destre degli studenti ed è impolitico e arrogante. Esiste uno schieramento, ed esso è composto da forze che si coagulano e si associano in uno scopo condiviso. Nel caso specifico mandare a rotoli il paese – ma politicamente gli avversari vanno sempre presi sul serio.
Perdonate l’ot.
… e io condivido con la tua collega: la prima elementare è una classe durissima!!!
L’elasti-radazione vista così sembra un mondo parallelo, surreale e simpaticissimo!