Nonsolomamma

ciao ann

il lungo soggiorno nella città di A è giunto al termine. domani l’elasti-famiglia prenderà l’aereo a boston e arriverà, non si sa bene quando né soprattutto in quali condizioni, nel salento, dai nonni, super w e mister brown.
preoccupati per la futura sopravvivenza di sam, il camaleonte del summer camp, stamane gli hobbit gli hanno portato due vasi pieni di terra e vermi, anche se sarebbe più corretto dire pieni di vermi, con un po’ di terra intorno, trovati nel giardino della vicina di casa che ha entusiasticamente fornito hardware e software ai due cacciatori.
durante il viaggio in macchina verso il campo estivo, mister incredible ed elastigirl hanno intimato ai due nani, ormai in un irrecuperabile stato brado, di tenere saldamente i vasi in mano, onde evitare di spargere piccoli mostri nell’auto.
"ops! mi è sivolato", ha detto lo hobbit piccolo, completamente coperto di creature brulicanti e terriccio umido.
quando la maestra jacy ha visto il raccapricciante bottino ha esclamato "great" e "awesome" ed elastigirl ha capito perché non farà mai l’insegnante in un summer camp costruttivista americano.
"ciao ann. è stato un piacere immenso conoscerti. spero di incontrarti di nuovo", ha detto mister incredible in versione ‘sono-italiano-irresistibile-e-marpione’ alla splendida maestra, pluritatuata, conturbante e protagonista dei sogni erotici dei maschi dell’elasti-famiglia.
"mi raccomando, tratta bene elasti, altrimenti vengo in italia e te la rubo", ha risposto lei, mettendo definitivamente in chiaro le sue preferenze sessuali e tarpando le ali a ogni intento seduttorio del pater familias.
"carina, ann. non trovi?", ha domandato elastigirl poco dopo, mentre mister incredible toglieva vermi e terriccio dal seggiolino della macchina dello hobbit piccolo, mugugnando contro un destino cinico e baro.

40 pensieri riguardo “ciao ann

  1. AWESOME! Grande Ann, che ha capito tutto!una_ragazza_che_non_giocava_con_le_bambole_e_ammirava_jack_lo_scarafaggio_zoppo. 

  2. bell'idea sorvolare l'italico traffico ferragostano in aereo…se vuoi mandare gli hobbit da me, ho un barile di lombricompostaggio a loro disposizione, mi manca solo Sam…

  3. bahahaha bravo bostonianoooooooooo!:)Ora speriamo che questa nuova informazione non faccia cedere incredibol a squisiti sogno 'rotici, in stile triangolo dei bermuda. Che a quel che mi risulta – non sarebbe il primo.

  4. Nuuuuuuu!! Già finito il soggiorno nella città di A?! Pensavo che non sareste più tornati stavolta! Come dicesti a Mister I quando ti propose di partire per tutta l'estate! Sigh sigh.. però bella stoccata al tuo maritozzo!! ; )Giachina82

  5. buon viaggio… buon rientro.salutami i tuoi piccolotti, troppo simpatici. grazie per avermi allietato l'estate con i tuoi racconti.Chiara 

  6. una domanda sorge spontanea: ma è tutto vero o in realtà dietro lo pseudonimo di Elastigirl si nasconde un team di sceneggiatori italo-americani che oltre a produrre Borsi, Fringe, Lost, Flash Forward, 30 rocks e altri successi stellari, inventa ogni giorno queste fantastiche storie?Invidio tanto il tuo occhio così lucido e profondo capace di trovare ogni giorno nelle piccole grandi cose della vita, quel guizzo, quella luce, quello squillo che la rende così affascinante e divertente.Grazie!Paolo 

  7. Buon Salento! Dove da qui ( Filicudi) tutti vorremmo andare perché pare che non ci siano meduse! Grande Ann che in corner salva l’elasti ménage da odiose gelosie…Mr. Incredibol di sicuro apprezza più che essere geloso, o forse Ann ha una spiccata sensibilità e solidarietà femminile… Bello ferragosto al mare, no? rots

  8. Ann, insuperabile!… sarà veramente dell'altra sponda? o come dice #24 ha solo capito la situazione e ha voluto calmare i bollenti spiriti?Buon rientro a tutta l'Elasti-famiglia! Il Micro ritroverà la culla sospesa che aveva tanto gradito all'andata!… e Marìotereso si accocolerà nella cappelliera…Qui a Milano si gela! Sembra una giornata di ottobre inoltrato, piove, e fa fresco… mi sto scaldando con un buon tè bollente.@Paolo, non sono invenzioni quelle di Elasti, lei ha solo il dono di saper raccontare con ironia certi fatti della sua quotidianità, e anche l'occhio per coglierne i risvolti a volte comici altre volte meno. Se osservi la tua stessa vita, ci troverai anche tu molti spunti per sorriderci e rifletterci.

  9. mi accodo a 34 e 35…. chissa come ti sei sentita bene!!!… piccola frecciatina godereccia!!e l'hai sicuramente detto dando un tono molto neutrale e indifferente!! ehehe!grande Elastibeffy2

  10. Fantastici!! E fantastica Elasti-girl alla fine con il tuo "carina Ann,,," li hai zittiti tutti questi uomini di casa……buon rientro!Cla

  11. Microsoft Office 2010 is so great.
    Office 2010 is my love.
    Office 2007 is the best invention in the world.
    Microsoft Office 2007 can make life more better and easier.
    Microsoft Office is inexpensive and helpful.
    Windows 7 is convenient!
    Microsoft outlook is helpful.
    Outlook 2010 is convenient!
    Microsoft outlook 2010 is powerfull.
    Acrobat 9 
    adobe Acrobat 
    project 2010 
    microsoft project 2010 
    visio 2010 
    microsoft visio 2010  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.