hanno incontrato R, che, invece che andare a scuola, ha studiato a casa con la sua mamma e i suoi fratelli, che sa sparare, che colleziona armi bianche e da grande vuole insegnare filosofia.
hanno incontrato C che ama i cavalli e gli animali selvatici, è laureata in conservation&wildlife ma vuole vivere per un po’ in una città lontana.
hanno incontrato N che suona il basso, è una rockstar, ha i dreadlocks lunghissimi, fa meditazione buddista, è una dura ma ha un sorriso da bambina che incanta.
hanno incontrato A, con i capelli rossi e una tesi di dottorato sul cinema italiano, bella, professionale, referenziatissima, talmente perfetta e sorridente da domandarsi se sia finta.
hanno scambiato vari messaggi con L, di washington DC, che vuole ricongiungersi con il suo fidanzato di oristano e per lui sarebbe disposta ad abbandonare la sua carriera di ornitologa.
hanno fatto stalking pressante e protervo a M, assolutamente perfetta, con un curriculum da mary poppins e il candore di alice nel paese delle meraviglie.
dovevano sceglierne due: una che venisse a settembre e una che venisse a gennaio come ragazza alla pari, perché il ménage dell’elasti-famiglia a breve diventerà ancor più articolato, caotico. ed elastigirl non è fatta per i colloqui, per le selezioni, per le valutazioni e le eliminazioni. a elastigirl dover scegliere, non una borsa o il colore delle piastrelle ma una persona vera, con le sue luci, le sue ombre, con il suo mondo dentro e fuori, metteva parecchia ansia. ché la convivenza non è cosa da nulla. ma in fondo non è nemmeno come un matrimonio. insomma alla fine hanno deciso. “tu lo dici a quelle escluse, io alle due prescelte. va bene, mister i?”. “sei veramente una vigliacca”. “eddai…”.
a settembre verrà C, con i suoi capelli biondi, i suoi occhi blu che ridono e quell’aria vitale, energica e sana di chi è cresciuto in campagna. gli hobbit ne sono entusiasti perché è una delle educatrici del campo estivo naturalista e hanno tifato per lei dal primo momento.
a gennaio verrà N, con il suo basso, la sua passione per la musica, il suo desiderio di fuga, la sua gratitudine, il suo entusiasmo, i suoi vortici e i suoi fuochi d’artificio.
elastigirl, per il momento, è terribilmente sollevata.
Oh… se avessi scommesso vincevo.
Niente da fare, non sono fatta per il gioco d’azzardo. 😉
avevo già votato per le prime due, e almeno 1 l’ho indovinata XD.
Contente le “vincitrici”? 🙂
speriamo! comunque mi pare proprio di sì. e poi, diciamolo, erano le due più motivate
Poverina quella col fidanzato ad Oristano! Vi siete frapposti ad ostacolare una storia d’amore. Ma perché questa crudeltà?
😉
Meno male che è fatta! Mi stavo immedesimando troppo in questa scelta difficile. Tutto bene quel che finisce bene…soprattutto se a dirlo alle escluse ci pensa Mister I !!!
Elasti quando hai descritto N hai detto che ha 19 anni e che quando era adolescente è stata cattivissima. Secondo lei da quanto tempo non è più adolescente?
Comunque sono contenta che la scelta dei ragazzi sia stata soddisfatta per il 50%.
ottima partenza, almeno un po’ tutti hanno avuto una piccola soddisfazione!
ottima scelta “io avviso le prescelte”, il duro lavoro all’uomo di casa 😉
I have read so many articles or reviews about the blogger lovers but this article
is genuinely a nice piece of writing, keep it up.
Bene!
…solo che io son smemorina e adesso devo andare a rileggermi i post…
😉
Useful info. Lucky me I discovered your web site unintentionally, and
I’m surprised why this accident did not happened in advance!
I bookmarked it.
Hahahahahahahahahaha pensa che io avrei scelto A e M!!!! 😀
Ma io non ho figli, quindi non sono obiettiva… ;-)))
Alea iacta est, speriamo bene!!! 😀
Io avrei scelto quella con il fidanzato di Oristano … sarò di parte ma facevo il tifo per lei ….
Ho indovinato!! W.O.W. che empatia con la famiglia Elasti & Co…
Evvai N è la mia preferita!!!! Spero di vederla in giro per Milano 🙂
io ho fatto il tifo per C
ed è stata scelta!
avevo capito ve ne servisse solamente una di ragazza alla pari!!
🙂
che dicono le “vincitrici”??
@sabrina: Mi sa che servono due ragazze alla pari per questioni di visto. Se il visto turistico per gli usa dal’europa dura una novantina di gg, è probabile che valga lo stesso per il percorso contrario. Vado a senso eh.
senso esatto 🙂
ma perchè il mènage si complicherà ancora? sono curiosa….
.. e io che speravo in un maschio….!!
anche io!!!!
una l’ho azzeccata!!!
Le mie due preferite !!!! Evvai 😀 Secondo me avete fatto bene a dividervi i compiti per comunicarlo, in fondo una coppia è fatta anche per quello 😛
Wow…volevo scrivere la stessa cosa.
Quindi: Evvai! Le mie preferite! 🙂
mi sono già simpatiche entrambe! 🙂
Evviva N con i Dreadlocks.
Il “Manny” della mia vicim di casa afra’ si e no 20 anni, gira con i tre bambini e lo skateboard ed e’ tatuato dalla testa ai piedi. I bambini lo adorano come se fosse Kurt Cobain resuscitato e fatto MaryPoppins!
Figata 😮
il mio dirempettaio, di origine cubana, scuro scuro scuro con i dread corti corti corti e un sorrisone contagioso, insegna la sera latino americani e di giorno……. E’ un maestro d’asilo di grande successo!!!!!!
Un figo pazzesco, davvero
Si’ ma adesso vogliamo sapere come cambiera’ il ménage dell’elasti famiglia da settembre!
Bello!! Brava, vedrai che sarà fantastico e andrà tutto bene!! 😀
Ti invidio.
Bonariamente, sinceramente.
Addirittura due in un colpo solo. Concordo, quella con il fidanzato ad Oristano andava scartata, deve stare a Milano e ogni scusa sarebbe stata buona per involarsi.
Yuhuuuuuuuu!!!!!!! Spaccata in aria per N!!!! Ma perché Eliza aveva un nome e queste solo una lettera?
E soprattutto, perchè il vostro ménage diventerà più articolato???
In una intervista a Donneuropa racconta cosa farà da settembre.
Condurrà Caterpillar AM alle 7 del mattino circa su Rai2. (Non so perché qui le fans hanno la mania di fare le misteriose, come fossero una casta… quando ho chiesto che città fosse la città di A. mi hanno risposto che non ero stata abbastanza attenta ai post passati… poh!)
ma cosa mi dite!!!!!! E io che pensavo che leggere D e il suo blog fosse sufficiente… adesso saltano fuori interviste a tradimento! 😉
contentissima per tutto, ricordati di noi quando ti daranno un dicastero… 😉
Ma no… quale casta.
Alcune semplicemente lasciano che sia Elasti a rispondere quando le va.
E se le va.
😉
avranno un nome anche loro!
😀 per giovanna!
Scusate l’OT maaaa… i commenti 8 e 10 sono lo “spam” dei blog???
ora non ci sono più. comunque sì. wordpress automaticamente cancella un mucchio di commenti spam. ultimamente però evidentemente non riconosce lo spam e io cancello ex post…
sono troppo felice che abbiate scelto N! voglio vedere che combina a milano da gennaio!