Nonsolomamma

faccia d’amore e giovannino

l’anno scorso, nella wisteria del salento, lo hobbit grande si innamorò perdutamente di faccia-d’amore, deliziosa ragazzina con oltre il doppio dei suoi anni, gli occhi blu e le treccine bionde.
nella vana missione di conquistarne il cuore, il nano adottò un’astuta strategia di accerchiamento, diventando il migliore amico di giovannino il bestemmiatore, fratello piccolo dell’amata.
il risultato fu che faccia-d’amore continuò a ignorare lo hobbit ma fu ben felice di liberarsi del molesto fratellino consegnandolo all’elasti-famiglia che si arricchì di uno scaricatore di porto formato mignon.
lo hobbit quest’anno non ha ancora espresso i suoi sentimenti verso faccia-d’amore, in compenso giovannino ha manifestato la sua gioia per il ritorno dell’elasti-famiglia accogliendola con un caloroso “fanGulo!” e auto-invitandosi a cena.

29 pensieri riguardo “faccia d’amore e giovannino

  1. Fangulo!!!! come parla sto’ ragazzino?! Il mio Ric ha conosciuto nuovi amichetti al lido e torna a casa con frasi del tipo “ti tiro la boccia nelle palle” oppure “ti rompo il culo” ma almeno lui finita l’estate si “disintossica” :-D. Anche se fa bene alla crescita avere amici di ogni “genere”….

  2. Io mi rendo conto che possa essere micidiale convivere con Giovannino durante le vacanze, ma per noi che leggiamo i tuoi resoconti il suo ritorno nell’elasti blog è motivo di giubilo!

    baci
    Nini

  3. ciao elasti! agosto ci ho internet cor cronometro, e la connessione portata avanti da una caretta de lumache per cio non posso commentare sempre! Però ti volevo salutare ed esprimere la mia fraterna simpatia per il caro giovannino:)
    Ma la sorella?
    Mi sa che non avete ancora sentito parlare la sorella:)))

  4. ma sai che ogni volta che vado a Otranto cerco una famiglia che corrisponda alla descrizione che fai della tua? perché solo a Otranto non lo so, che magari state a Ugento, ma tant’è… buon Salento, in questi giorni si soffoca ma è sempre bellissimo.

  5. sarà mica abruzzese ‘sto giovannino?ahahaha

    cmq è un periodo che lo hobbit grande non si innamora perdutamente…come mai?

    Keade

  6. Ciao Elasti. Finalmente dopo un periodo veramente faticoso ho di nuovo tempo di leggere e commentare il tuo blog…. sempre divertentissimo per altro!
    Riguardo agli amici dei figli che si autoinvitano…noi ne abbiamo uno particolarmente molesto, fisso da 4 anni ormai. Non sappiamo come liberarcene, abbiamo anche provato a far finta di non essere in casa, anche mio figlio vorrebbe starsene un po’ x i fatti suoi ogni tanto ma non c’è verso di mandarlo via, se non uscire di casa anche noi (e anche lì, vorrebbe venire con noi).
    Se organizziamo qualche uscita stiamo ben attenti a non parlarne davanti a lui!
    Sua madre non lo richiede mai indietro, neanche a cena, qualcuno ha qualche consiglio?

  7. ciao elasti!!! magari quest’estate spera che lo hobbit grande si innamori di un’altra ragazzina…figlia unica…
    anna

  8. per inciso: i touk touk sono i taxi tipo riscio’ ma trainatiu da uno scooter del paleolitico. Il boom boom e’ inequivocabilmente una scopatina con una donna locale. Previo pagamento. E comunque si’…puzzo da fare schifo.

    firmato
    lo zio scemo che scrive da un paesino in mezzo alla giungla del quale ignora persino il nome

  9. Ma magari ‘sto “Gulo” è un cantante famoso della zona ed il piccolo Giovannino è solo un suo ammiratore…

    Ciaoooooo
    Baol

    ps
    Se ti può essere di conforto, al mio arrivo in Salento abbiamo trovato ad aspettarci un battaglione di zanzare tigre e no che ci hanno salassato senza ritegno :/

  10. The THE LOVE BOAT application I'm creating is a photo album, plus a secret link unlocking extra pictures secret extra features are a common occurrence in commercial THE LOVE BOAT DVD . This feature makes a Panasonic THE LOVE BOAT DVD COLLECTION recorder one of the most versatile electronics options to use. Hardy clothing apparel is lifestyle couture with a street culture edge. Go for the studded detail hardy shirt . The hardy shirts nameplate is put at the high front. The interior is printed all over with hardy shirts logos and offers zip pocket and two open pockets. Christian Shoes have lizard straps and prune, a clasp band at sides and a signature red sole. Christian Louboutin Pumps sale have lizard straps and border, a bulge fastening at sides and a signature red sole, made in Italy. Well, to be like the design of the shoes of the term, they are shoddy Christian Louboutin Boots with a chunk and platform 4? Christian Louboutin Sandals In an interval on "delivery and incursion," Hicks investigates the uncomfortable tension arising from the statement that sacred window necessary at once.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.