Nonsolomamma

nonni in america

da: mister i

a: elasti

oggetto: super w & mister brown in the states

mister brown è felice e si gode la pace bucolica del massachusetts. il 3 di luglio siamo andati a fare la spesa e il cassiere ha commesso l’imperdonabile errore di augurare ‘buon 4 di luglio’ a mister brown che, da quel momento in poi e fino al giorno dopo  a mezzanotte, ha augurato ‘buon 4 di luglio’ a qualsiasi essere vivente, compresi i ragni (molteplici) del giardino.


super w e’ estatica, soprattutto da quando lo hobbit di mezzo l’ha chiamata ‘scoiattolina mia’. i maschi di casa fanno a gara per lusingarla. ‘come sto con gli orecchini?’, ha chiesto lei. hobbit grande: ‘nonna, con gli orecchini sei un donna sexy’. hobbit di mezzo: ‘nonna, tu con gli oRecchini o senza oRecchini, sei sempre sexy’.

32 pensieri riguardo “nonni in america

  1. l’hobbit medio ha trovato LA risposta da dare sempre ad una donna quando chiede un parere su un vestito o affine: sempre bellissima!!

    1. In genere è scritta in corsivo, adesso siccome il testo è tutto in corsivo penso che elasti l’abbia messa in maiuscolo per distinguere la mitica erre arrotata del medio 🙂 che ormai penso sia destinata a restare, visto che è uguale alla erre della sua mamma!

  2. un altro post a caso, tanto per riempire la pagina e tenere attivo il blog per domare i sensi di colpa dell’assenza precedente…..

    L.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.