Nonsolomamma

questo non è un post

questo non è un post. perché elastigirl è stanchissima, ha i sensi ottusi e domani ha il turno all’alba in redazione. e non ha le energie per un post come si deve.

questa è solo una comunicazione di servizio, per chi sta a milano, o nei dintorni e martedì prossimo, 8 aprile, alle 1830, ha un buco da riempire. o non ce l’ha ma ha voglia di cercarlo o di scavarlo.

insomma, si diceva, questo non è un post ma martedì 8 aprile, alle 1830, alla feltrinelli di corso buenos aires a milano, elastigirl presenta dire fare baciare. insieme a irene bernardini. che è un’amica. ed è anche parecchio simpatica, oltre che una donna fantastica, di quelle a cui vorresti somigliare, almeno un po’.

chi vuole venire sarà accolto con l’entusiasmo che si riserva agli ospiti molto attesi e molto graditi.

35 thoughts on “questo non è un post

  1. Io il buchetto lo scaverei pure, tengo il nickname adatto.
    Ma il rientro dopo le sette di sera da Milano a Novara tutto bene… da Novara a casa miua è… difficoltoso. 😦

    Ci saranno altre occasioni.

    Buon fine settimana.

  2. ciao, abbiamo tutte i sensi ottusi stasera … per le mamme che non si annullano e non rinunciano a realizzarsi è dura … per dirla come ligabue “tieni botta” e vedrai che passa, stai facendo bellissime esperienze, prima il tour in puglia, adesso irene bernardini – che è una donna adorabile – vorrei essere lì con voi, temo sarà impossibile
    ps: verrai al salone del libro di torino? mi piacerebbe moltissimo re-incontrarti
    buona notte, spero tu riesca a dormire … un abbraccio

  3. martedi 8 aprile saro’ a fare una colonscopia…
    preferirei di gran lunga incontrare te a milano….
    chissà , prima o poi…..
    baci

  4. a me la bernardini nella rubrica su vanity fair nn è che piacesse molto, un po’ so tutt’io un po’ prima della classe… però è amata da persone che adoro tipo elasti quindi bo dovrei ricredermi…

  5. Fantastico! io ti seguo da anni, ma sto a Londra, tutte le volte che leggo che sei in giro rosico troppo, (ma a Londra, ci verrà mai?!) caso vuole che sarò a Milano proprio l’8 aprile!!!! Insomma in pratica, eventone epocale!!!!

  6. saro’ dal Hiroshi..non il tuo..il mio!!
    libro letto e piaciutissimo. al momento e’ in volo per Los Angeles dove verra’ gradito anche dalla mia sorellina!

  7. Hai scelto la settimana clou, visto che c’è il salone del mobile… non è che ripeti anche la successiva, che vengo a Milano per lavoro per un paio di giorni?
    Intanto il libro lo abbiamo comprato e la mia undicenne ed io lo stiamo leggendo con piacere.

    A proposito di insonnia: anch’io come te e molte altre dopo gli anta, mi sveglio verso le 4. Ho notato che sfruttando pienamente quell’ora e mezzo in cui non riprendo sonno (leggo quintalate di libri), ogni quattro giorni recupero con una notte di sonno senza interruzione e senza stress. Tu potresti provare a sfruttare l’insonnia per scrivere i post… o i non post 😉

  8. ecco, io aspettavo da tempo di pote venire… che tu fossi a milano in una data/orario/zona vicina per incastrate una visitina tra i mille impegni che lavorofulltimepiùtrenani mi regalano tutti i giorni… quando ho letto il post ho pensato subito “volgio esserci”… e poi … nooooo ho il colloquio di mio figlio… nooooo… mi devo rasegnare, il tempo per me è sempre dopo qualsiasi altra cosa… cioè mai.

  9. Ciao Elasti, ti seguo sul blog da quando avevamo entrambe il secondo in pancia ma non ho mai commentato….. Caso vuole che martedì ritiri la mia grande (quasi 10 anni e sogno nel cassetto…. vuole fare la scrittrice) da una festa di compleanno …morale fino a che ora resti in Feltrinelli che proverei a venire, acquistare libro e farLe fare dedica dalla scrittrice?

  10. mannaggia sarebbe bellissimo!
    Pensa che io ho conosciuto te leggendo il libro Bambini e basta della Bernardini, incontrare per la prima volta entrambe sarebbe un dono (tra parentesi io prima o poi finirò a farmi psicanalizzare da quella donna meravigliosa, da nessun altro ma da lei sì).
    Non è che arruoli qualche creatura tecnologica e fai girare un video della presentazione da mettere su youtube? Farebbe tutti felici, da Udine a Bari…

  11. Questa volta non mi lascerò sfuggire l’occasione di incontrarti, a costo di presentarmi con la banda dei figli al gran completo! Se vedi una molto stanca con tre bambini (1 maschio e 2 femmine) sono io…

  12. Io ci saro’ . E arrivero’ in ritardo, ecco, saro’ quella in ritardo, con il sorriso luminoso di chi attende un incontro con una persona che le sembra di conoscere gia’!

    1. Ma dai, è in promozione per il suo libro!!! A me, invece, fa piacere conoscere i suoi momenti pubblici perché, un giorno, mi piacerebbe davvero incontrarla… e poi con Irene Bernardini, che coppia! A proposito, un giretto nelle Marche “basse” quando? 😉

  13. E poi ti stupisci che hai l’insonnia, sei svuotata ecc. Fai tante, bellissime, ma tantissime cose! Ora che ti stai dedicando anima e corpo ANCHE alla promozione del libro non potresti chiedere un’aspettativa, un mini congedo, qualche dì. di ferie o che so io al lavoro “ufficiale”? Claudia, ti vogliamo bene, cerca di aver cura di te!

  14. ce l’ho… finalmente è nelle mie mani!!! E diffondo il verbo, perché i tuoi libri sono una forza (son tuoi, ovviamente!!!) ma questo li supera tutti 🙂 io e mia sorella ce li siamo passati mille volte 🙂

  15. Uh!
    Questa è una di quelle occasioni in cui mi rammarico di abitare a Pisa e non a Milano…
    Ma un giretto a Pisa, ce l’avresti in programma?

    Tieni duro, sei fortissimissima. Anche quando ti viene lo sconforto, ricordati che sei fortissimissima!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...