Nonsolomamma

tornato!

lui è tornato. e ancora lei non si capacita. l’elasti-blog, dopo una sparizione di quasi due settimane, pozzi neri, patemi, lavoro matto e disperato e panico generalizzato, è tornato, apparentemente uguale a se stesso e aggiornato al 16 aprile, giorno di compleanno dello hobbit grande.
grazie al cugino S e a riccardo che hanno condiviso angosce e interrogativi ma, a differenza di elasti-impotente, hanno usato competenze, energie e lavoro per uscire dal tunnel.
grazie a tutte e tutti coloro che hanno mandato messaggi di solidarietà, sostegno, consigli, affetto, partecipazione, condivisione, disperazione, aiuto e soluzioni (ce ne sono state di fantasiosissime!).
grazie a chi mi ha sopportata in questi 12 giorni complicati in cui pensavo che il lavoro di nove anni sarebbe andato a ramengo.
eccolo qui! a breve sarà aggiornato!
ah, aveva già detto grazie?

44 thoughts on “tornato!

  1. Ecco non mi spiegavo questo silenzio prolungato… Fa niente se ti ho scoperta solo negli ultimi 5 anni?! Comunque ben tornata! M.

  2. Grande, mi sei mancata! Lo sai che ti leggo sempre anche da quaggiù?!!? E finalmente grazie al fuso orario ogni tanto ti sento anche in radio! Per paura di perdere i miei post faccio sempre una copia sul pc dei miei articoli 😉

  3. Yuppi yah yeah!!!! Mi eri mancata così tanto!! E Cater AM è diverso…. Questa è la Mia lettura “tiramisù”! Bentornata!! Un abbraccio!

  4. Provato così, automaticamente… che bello, ci sei di nuovo ed i caratteri di possono anche ingrandire!
    Vedi? Mai disperare 😉

  5. Cosa dice l’economista marxista di come i kompagni ke sbagliano hanno violentato Milano? Tutto lecito nella lotta al kapitalismo, anche fare clash of clans per davvero?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...