il grande ha detto che da domani farà la vita di un monaco shaolin.
il medio non sa se si toglierà i pantaloni lunghi.
sneddu ride all’improvviso come i pazzi o i felici.
mister i ha mal di schiena e sta sdraiato o stortignaccolo. vorrebbe comunque dirigere il mondo ma gli manca la credibilità.
lei, presa da frenesia, nelle prime due ore ha disfatto le valigie, messo tutto in ordine, fatto i letti e la spesa. poi si è seduta e ha mangiato una pesca che aveva sognato per sette settimane in america perché là le pesche così buone non se le immaginano nemmeno.
sono al mare, in italia. finalmente. e ognuno di loro celebra a modo suo.
anch’io vorrei tornare al mare a mangiare le pesche di Sebastiano. sul terrazzo, dopo cena, belle sugose, quelle che piacciono tanto ai miei. ma so che dopo il mio viaggio starò come mister i, a pezzi con il mal di schiena e sofferente per il jet lag.
Bentornati allora 🙂
Contenta che siate felicemente rientrati.
Mi spiace per Mister I e il suo mal di schiena, mi posso immaginare come sia stato il suo viaggio.
Potreste invertire gli schemi: due mesi in Salento e due settimane in America, mister i lavora a distanza o si trattiene un po’ più nella città di a con il fidanzato Hiroshi 😁 certo però che tutte le sfumature dello yoga che si trovano lì… ho provato power yoga, abbonata subito, ma visto che siamo nella pianura emiliana con un certo tasso di umidità, impilati come sardine, è anche un po’ hot yoga… ti allunghi di più, decisamente 😅
BENTORNATI!!!