ci sono vacanze in cui si viaggia e si scopre. in cui si studia, si impara, si cammina e si va all’avventura.
poi ci sono le vacanze al mare. stanziali. in cui ci si sveglia tardi la mattina e prima di alzarsi si sta un po’ a guardare le strisce di sole che filtrano dalle imposte semi chiuse. in cui si fa la spesa in ciabatte e a pranzo si mangiano panini e anguria. in cui si sta a mollo e si chiacchiera con gli amici del mare. e tra te e loro c’è un anno intero da raccontarsi quindi a mollo ci si potrebbe stare fino a sera. in cui leggere il giornale con calma e poi un libro e poi dormire un po’ e svegliarsi che non è cambiato nulla. in cui mettersi la crema anche nell’ombelico. in cui togliersi i peli delle gambe uno a uno con la pinzetta, che è forse l’emblema della vacanza come si deve.
Bentornati.comunicazione di servizio: a N.Y. c’è una mostra sui vestiti di Mrs Maisel.mi hanno appena mandato delle foto su WhatsApp.
Grandissima serie! La Sherman-Palladino è tornata in gran spolvero!
no vabbè. meraviglia!
Bentornati.comunicazione di servizio:a N.Y. c’è una mostra sugli abiti di Mrs Maisel.ho appena ricevuto le foto su WhatsApp.
E dopo ogni vacanza itinerante e di scoperta, c’è bisogno di qualche giorno a togliersi i peli con le pinzette (o anche no: mi sto fissando sulla libertà di depilazione 🧐)
Al mare …. proprio come dici tu !
Cosi da molti molti anni per molto molto relax !!!