rinascere è una gita insieme perché anche lui, mister I, è finalmente negativo al tampone anche se ha ancora la tosse e sembra piu piccolo. è entrare in macchina e domandarsi da quanto tempo non succedeva di essere così soli, in fuga, in direzione nord.
rinascere è accendere io motore, sentirlo rombare e partire al volante della propria macchina (“ops, non c’è benzina!”) in un pomeriggio in cui non fa neppure freddo.
è parlare fitto fitto. no, non del grande amore che li lega da 26 anni e mezzo, ma di covid, di genitori lontani, di un natale diverso, del lavoro arretrato. ma ci sono momenti in cui il lato pratico della vita ha il sopravvento sul già scarso romanticismo.
rinascere è arrivare a destinazione eccitati come due bambini, parcheggiare, rovistare negli anfratti dell’auto alla ricerca di una moneta e poi prendere un carrello enorme. per l’enorme spesa prima delle feste.
la prima uscita a due di mister i ed elastigirl, dopo essere stati travolti dal covid ed esserne riemersi, è stata all’ipermercato a sesto san giovanni. ci sono ampi margini di miglioramento in questa rinascita ma è stato comunque bellissimo.
Evviva.
Sei tornata la nostra bischera Quasi spensierata.
Auguro a tutti voi tanta serenità.
Un pensiero speciale a nonna J.
Tanto tanto amore per voi!!!
Essere felici per la spesona assieme nonostante tutto, anche questo è il Covid, bentornata alla normalità Elasty, vi ho abbiamo pensati dall’altra parte dello schermo.
…e parlar di surgelati, rincarati… (come dice Lucio)
Che bello!!!!!!!
Bentornati! Auguri a tutti Un abbraccio da nonna E
E nonna J.come sta ?
Dai, è bello far la spesa in due! Che bello che siete (quasi) guariti, continuate così! Buon Natale dall’Austria!
come un raggio di sole. Mi stupisce la tua tenerezza. Buone feste