Nonsolomamma

AAA cercasi last minute per tokyo

mister incredible sabato prossimo partirà per tokyo per una settimana.
è stato invitato da un economista giapponese workaholic.
"potresti venire con me", aveva detto mister incredible tempo fa.
"ma tu lavorerai 16 ore al giorno con l’invasato di tokyo"
"già, ma le restanti 8 staremo insieme"
elastigirl già l’anno scorso aveva accompagnato mister incredible in giappone. aveva visitato tokyo da sola e si era inebriata di libertà mangiando sushi, addormentandosi in metropolitana con l’ipod nelle orecchie e osservando le follie di un popolo seduta su una panchina.
"no, non voglio dividerti con un economista. sto qui con gli hobbit. noi due fuggiremo insieme un’altra volta", aveva risposto lapidaria, per poi pentirsi quattro minuti dopo.

"tranquilla! non sarai sola", ha annunciato ieri mister incredible.
"in che senso?"
"per colmare il vuoto che lascerò, arriveranno lo zio con l’orecchino al naso, la zia matta, super W e mister brown"
"vuoi dire che arrivano tuo fratello, tua sorella, tua mamma e tuo papà? tutti insieme? in questa casa? mentre tu sei a tokyo?"
"già. sarà bellissimo e non ti sentirai sola nemmeno un attimo. contenta?"

62 risposte a "AAA cercasi last minute per tokyo"

  1. La meglio tariffa ce l’hai se parti venerdì con Alitalia, solo euri millecientottantuni. Da sabato a sabato è finita la turistica e di euri te ce ne vogliono quattromil’settecient’ottantatùe

  2. MINCHIA !!!!! Tutta la tribù no !!!!
    Ti auguro di tutto cuore di trovare un last minute !!!

    E poi non vorrei leggere in un tuo prossimo post….. “Dlin dlon…. buongiorno, mi chiamo Kaori, sono la nuova fidanzatina giapponese di Mister I…..” hahahahahaha

    Jacopo

  3. a questi uomini andrebbe spiegato meglio il concetto di “essere sole”.
    🙂
    ps. Elasti siamo alle solite… Effe mi ha dato un ultimatum. E’ appena tornato dal posto dove ci siamo ..ehm.. diciamo incontrati..
    Ha detto che se domani non mi faccio 9 ore di treno per andare da lui vuol dire che non lo amo veramente e voglio rimanere con mio marito.
    il problema è che sembra pazzo, ma so che ha ragione.. 😦

  4. trovare last minute in questo periodo è impossibile!
    Per il mio breve soggiorno in Italia ho dovuto spendere TUTTI i soldi guadagnati con il mio lavoro extra, e tutto per colpa di un ladro di portafogli…grrrrr

    P.S. lui è 10 anni più grande:-)

  5. beh… che peccato… in ordine avresti potuto o, mi auguro, potresti:
    1. andare all’onsen, o bagno termale, ce ne sono tantissimi strafighi anche in città, fare sedute interminabili di sauna, doccia fredda, doccia bollente, sauna filandese, scrub ai sali e via dicendo in mezzo a donne nude la cui età va dagli anni 2 agli anni 110: = n.3 mesi di crema idratante giornaliera
    2. scalare di notte il monte fuji (= n 25 sedute al tempio del benessere) e gridare “banzaiiii” al sorgere del sole + discesa il mattino successivo (= n 75 sedute al tempio del benessere
    3. andare al mercato del pesce alle tre del mattino ed assistere all’asta dei tonni per vedersi offrire gratuitamente colazione a base di tonno appena sventrato… vuoi mettere la pasticceria con i giornali e con i cornetti alla crema?

    mai, dico mai, cara elastigirl, lasciarsi sfuggire la possibilità di sentirsi “normale” andando in giappone…

    matane!

  6. Uguccione di Bard

    Vedi come crollano le più affascinanti fantasie ! Uno, magari tu, ti vedevi già ad accudire da sola, ma con gioia profonda la tua sottotribù, quando poi, doccia fredda, arriva il resto della tribù, e magari, per non essere da meno, arriverà anche Artù. Nonna J. sarà sul campo a dirigere il traffico e ad organizzare l’accampamento.
    Tutto questo è detto con la più grande simpatia per la tribù di mr. incredible, che mi ricordo è estremamente simpatica e coesa.

    Lo dico per te, ma dovresti farti rapire dall’ufficio invocando fondamentali ragioni per la salvezza della razza umana, tanto i nani con tutta quella gente attorno sarebbero felici.
    Pensaci.

    Uguccione

  7. Sei o non sei “Elastigirl” ?!
    “accartocciati” in una valigia e parti con lui!!! Tu sarai salva, passerai un pò di tempo con Mr I e i due hobbit saranno straviziati e coccolati dal resto della truppa

  8. te la sei cercata! te la sei cercata! dovevi dire di sì, dovevi andare con lui!!! matta-matta!
    però, dai:
    1° mi pare che la famiglia di bob sia deliziosa, quindi qual è il problema? ti aiuteranno e ti faranno passare il tempo in fretta, visto che quando non c’è bob ti metti a contare i giorni alla rovescia!
    2° visto che ci saranno tanti baby sitter, puoi comunque goderti delle belle fette di libertà… pigliatele!

  9. Ma con sti andirivieni Londra Milano Mr I avrà anche cumulato qualche miglia con qualche compagnia aerea…
    Prova a guardare, magari ci scappa un voletto Milano Tokyo…
    Ad ogni modo se non parti per Tokyo puoi sempre dire che il tuo capo ti ha spedito ad un’altra di quelle conf stampa a Praga, e poi tu vai a dormire a Saronno…

    Bagna Caoda

  10. …elastigirl vi ospito io. te e tutti gli hobbit.
    lo hobbit grande si innamorera’ della mia bionda( core de mamma, lo so, e’ bellissima ;-)), lo hobbit piccolo insegnera’ a clementina il feticismo delle scarpe e tante altre cosine, io e te ci spupazziamo in giardino al sole a chiccherare e mangiare carote.
    ci stai?
    😀
    sara fiordiviola

  11. alcune osservazioni:
    1 – La prossima volta digli di si! Lesta come una gattopardessa pragmatica
    2 – stante il noto proverbio “pazzi cum pazzibus” sono sicura che tutto comunque andrà per il meglio, tutti i folli della famiglia si calamiteranno tra di loro, diranno cose matte e ridarelle, indosseranno cappellucci di Napoleone, faranno dei sit in nella scarpiera (ner qualcaso me chiamassero) e tu te ne andrai bella bellina a fare schopping.

  12. bene, premuroso, vuole riempire il vuoto, grande d’accordo, ma.. ne esce 1 (Il, va bene, non “un”) ne arrivano 4! N.

  13. Io andrei via con un amica /o lontano da tutti una vacanza vera…
    dato che ne hai la possibilità sono tutti sistemati, poi ti farai portare da Mr I a Parigi per passare un pò di tempo da soli e magari lavorare al progetto”nanetta”!?
    Clarice

  14. fai le valigie. appena arrivano li baci e li abbracci, gli dai tutte le dritte per la gestione degli hobbit, e poi ti vai a rinchiudere per sette giorni di libidinoso riposo in una bella beauty farm.

  15. se sei sempre in tempo…parti!!!se non lo sei …dai mano libera a superW,mister brown e al resto della tribu’e tu organizzati x tempo:estetista parrucchiera manicure massaggi ecc.se invece hai voglia di roba alternativa carica il pulmino e porta tutti sugli sci!fammi sapere!mammadeglialieni

  16. Con tutta questa gente a far compagnia agli Hobbit puoi benissimo fuggire in un’isola tropicale/beautyfarm/qualsiasiluogochevuoitu….altro che Tokyo!!
    Ciccia

  17. Tengo a precisare che la mia e’ una presenza discretissima. Inoltre vengo per lavoro e a casa staro’ appena due giorni nei quali saro’ invisibile. Per i trans cerchero’ di tenere a bada l’ormone senza portarteli a casa.

    @solita: sono lusingato.

  18. 😀 Elasti a volte non so se passo per i tuoi post..lo so che è par quello ma tu lascia correre, anzi camminare…

    o per i commenti!

    ENTRAMBI!
    Tanto non devo scegliere vero?
    Posso avere tutto!

    Ahem Rabb-it in modalità asilo

    a proposito di asili… dalla dominatrix siete poi passati?

    Coniglio curiosone che non sono altro!

    😛

  19. Elasti, sistemo tutto io, don’t worry, be happy.
    Parlerò di gommosa e di “trombe che squillano…” con SuperW (argomenti cari a entrambe), disquisirò del “diritto” che hanno le cozze nude di infestare i giardini altrui con Mr Brown (mi sono documentata su manuali di diritto internazionale, lo circuirò per ore e ore), porterò un bel maschio locale, o preso in qualche locale chi può dirlo per la ziamatta (solo il meglio per la mia fonte di ispirazione quotidiana,grazie alle tre regole d’oro divenute manifesto per noi adepte), ho appena comprato una copia fresca di stampa di postalmarket col miglior catalogo intimo di tutti gli anni per lo zioscemo (so io come agevolarlo) e infine giocherò con spade, elmi, pampe e oggetti transizionali da sbattere a terra (mi sono documentata a mie spese su come si fà) con entrambi gli hobbit (nonostante abbia la sciatica infiammata). Poi ti concedo adorazione infinita verso questa umile marsupiale. sappilo. 😉

  20. I discepoli travestiti da STELLA DELLA SENNA stanno progettando di rapire il LEADER per un paio d’ore, il solo respirare la stessa aria ci renderebbe fieri fino al midollo.
    questo e’ il piano A
    il piano B
    e’ asttirarlo….con una striscia di scarpe….quindi tranquilla il master -discepolo lo guardiamo noi.

    I discepoli, che stanno resistendo al vento che infligge Londra da qualche giorno se ci ritrovi sul tuo balcone non ti stupire…..is GLOBAL WARNING

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.