è partito domenica per londra, è tornato mercoledì notte. è partito per berlino venerdì all'alba, è tornato domenica pomeriggio. è partito lunedì all'alba per londra, torna stasera, quando tutti già dormiranno.
negli ultimi dieci giorni nell'elasti-casa sono transitati tre virus intestinali, uno per hobbit, una festa comandata con ponte annesso, in cui elastigirl ha lavorato uscendo di casa alle 6,20 del mattino, e mister incredible in modalità meteora.
nei prossimi dieci giorni mister incredible, in via del tutto eccezionale, sarà a milano in pianta stabile.
negli ultimi dieci giorni elastigirl ha accumulato un credito che le consentirà, nei prossimi dieci, di:
– non cambiare neppure un pannolino
– svegliarsi ogni giorno almeno mezz'ora dopo gli altri e nel weekend ad libitum
– spaparanzarsi sul divano a leggere mentre intorno si scatena l'inferno
– darsi alla macchia all'ora del bagno serale collettivo
– fare un po' quello che le pare, con o senza il legittimo consorte.
poiché conosce i suoi limiti, l'opzione più probabile e, date le condizioni esogene ed endogene, più allettante, è l'immersione totale dentro una serie televisiva, così anche la maestra di scrittura creativa e di vita è contenta.
a parte lost (che ha follemente amato) e desperate housewives (che ha amato meno), elastigirl non ha visto nulla. pertanto è aperta ai consigli.
deve essere una serie divertente, avvincente, appassionante, intelligente, ipnotica e indimenticabile. ah, e deve piacere, almeno un po', anche a mister incredible che, tra un'espiazione e l'altra, potrebbe unirsi alla visione.
Per i francofoni: assolutamente magnifica “Kaamelott” di Alexandre Astier. Spassosissima miniserie sulle avventure di re Artu e i Cavalieri della Tavola Rotonda
Ti leggo da poco, ma adoro il modo in cui narri e racconti della tua vita, ti consiglio VIVAMENTE BEING ERICA!!!
una trentenne che toccato il fondo della sua vita, grazie ad un tipo di piscanalisi particolare riesce a risalire la china! niente drammi struggenti, rivivere i propri rimpianti in prima persona e andare avanti! Prova! Grazie.
S.