a cena, in un ristorante di caserta. lo hobbit di mezzo, lo sguardo pazzo e l’aria estatica, prende la parola.
“il mio sogno sarebbe avere un negozio di scarpe chiamato shoe-la-la. e se un cliente si provasse un paio di scarpe che fossero proprio giuste per lui, io esclamerei: ‘shoe-la-la!’ è quello sarebbe il segnale della perfezione. ovviamente i clienti che si meritano un mio ‘shoe-la-la!’ sarebbero pochissimi e preziosi. per questo a ogni ‘shoe-la-la!’ farei un 20 per cento di sconto”.
malauguratamente, poco dopo si è scoperto che un negozio di scarpe chiamato shoe la la esiste già in canada, precisamente a nelson, nel distretto regionale di central kootenay della provincia di columbia britannica.
e questa ferale notizia ha mandato in frantumi il sogno del medio.
Eh… ha ragione.
È come scoprire che l’amore della tua vita è fedifrago.
Di certo è stato subito cercato il magico nome su Google ….delizia e castigo dei nostri giorni. “Medio” merita un mondo senza tecnologia castrante:)
Insomma sta mica dietro l’angolo e poi secondo me non fanno il 20% di sconto ad ogni shoe la la, avranno le solite commesse che sono capaci di dire a una indecisa che sta bene con una cosa pessima addosso
Ihihihihihihihihihihih…. un sogno fantastico
Basta aggiungere un’acca dopo la “a” di ogni la…. Shoe lah lah
Io consiglierei “Shoe la la la la”, e quando il cliente trova le scarpe giuste cantare shoe la la la la con il ritmo di “Brown girl in the ring” (Boney M)