Sneddu, da settembre, ogni martedì dopo pranzo va, con la sua racchetta a tracolla, a lezione di tennis. Oggi Mister I si è offerto di andare a prenderlo.
Alle cinque e un quarto è arrivato un messaggio al gruppo Whatsapp della famiglia. «Vi siete dimenticati di vostro figlio?» Era Sneddu che aspettava in mezzo alla strada.
Mister I era uscito di casa mezz’ora prima, teoricamente in tempo per arrivare a destinazione e anche per rientrare con figlio e racchetta. Invece no, non c’era.
In quello stesso momento era fermo in seconda fila in macchina, a vari chilometri di distanza, sotto la scuola di musica, dove Sneddu va e torna ogni mercoledì, da solo in autobus.
Mister I, dopo, era molto nervoso. «Non potete pretendere che mi ricordi ogni cosa in questa famiglia» ha sbottato. E poi ha detto che siamo molto imprecisi e che dovevamo scusarci con lui per avere creato tutta questa confusione.
Il suo suprematismo barese gli impedisce di ammettere di essere stato lui a fare confusione….i soliti maschi alfa…..
Mi ripeto….era meglio quando Mr.i stava a Londra.Eravate più organizzati
È vero mia cara, avete mancato di precisione…😂😂😂🤦♀️
No comment
😂
Noi siamo super organizzate, abbiamo tutto sotto controllo, loro si inseriscono ogni tanto e sembra che facciano tutto loro, qualche volta danno una mano e altre creano solo caos. Pero’ si e’ impegnato!!
Davvero tutto sotto controllo? Non è che semplicemente vi accollate tutto e tante cose non vengono raccontate allo stesso modo?
è andata benone! il figlio era quello giusto, solo il luogo era quello sbagliato!
Fin che la barca va lasciala andareeeeee
Leggo insieme gli ultimi 2 post e, niente, Mister I ha perso diversi punti ai miei occhi!!
Cara Elasti, ma come mai ogni tuo racconto, a meno che non sia una cronaca ” turistica”, diventa subito occasione di sfoghi di mogli scontente, di intemerate contro l’inutilità dei propri compagni, di lamentele sul disordine,disorganizzazione e inadeguatezza dei suddetti?
Con tutto quello che succede nel mondo e che ci riguarda da vicino,non potremmo alzare un pò l’asticella del discutere e confrontarci?
la quotidianità e la libertà domestica è un argomento squisitamente alto e politico per quanto si pensi il contrario, secondo me
Non penso il contrario credimi, ma forse quel che mi colpisce è il tono degli interventi…cmq, pur seguendoti da sempre con piacere ed interesse ,credo di poter talvolta esprimere le mie perplessità, come si farebbe in una chiacchierata fra amiche.
O no ?
Miglior Offerta di Prestito in tutta Italia
Buongiorno
offrono un prestito a chiunque abbia bisogno di un prestito per risolvere un problema. Ti offro fino a 700.000€ a 2000€ con un tasso di interesse del 2%. Per ulteriori informazioni, Contrastant tramite E-mails
andreafrasca1@yahoo.com
WhatsApp +31 6 51026462