un laurà de matt*
la prima volta, era seduto con le mani tese verso l’armadio. “passami la palla, veloce!”, gridava. la seconda, era in piedi, davanti alla finestra e lisciava le tende dall’alto verso il basso, con un movimento armonioso, quasi elegante, piegando le ginocchia e alzandosi sulle punte dei piedi ritmicamente. la terza, stava andando in bagno e,…… Continua a leggere un laurà de matt*