tanto lavoro inutile
“cos’è quello, mamma?” “si chiama fondotinta. è una crema colorata che si mette sulla faccia per essere un po’ più carine” “ah… e quello che ti stai mettendo adesso?” “è il correttore. serve per nascondere le occhiaie e le brutture della faccia” “e questa matita?” “è per fare gli occhi più belli” “e questo tubo…… Continua a leggere tanto lavoro inutile