involuzioni
c’era il tempo del perché. è normale, capita a tutti bambini. certo, a tratti un po’ snervante ma anche curioso, stimolante, divertente. perché il sole è giallo? perché abbiamo i capelli? perché devo andare a scuola? perché le macchine hanno le ruote? perché esistono le lucertole? perché mangi la frutta? perché ho i fratelli? perché…… Continua a leggere involuzioni