nessun problema
lunedì sera, in macchina, sotto una tormenta di acqua, tuoni e fulmini, verso l’aeroporto di brindisi. “se io fossi al tuo posto, mister i, adesso avrei una tristezza e un’angoscia devastanti” “perché mai?” “perché, a me, la fine dell’estate, la spiaggio vuota, il vento che ti porta via, gli aghi di pino per terra, il…… Continua a leggere nessun problema