sotto un ombrello
elastigirl ha un problema con gli ombrelli. ritiene che siano inutili. cioè non è che, razionalmente, pensi che non servano, soprattutto quando viene giù il finimondo acqueo e tra la metropolitana e casa ci sono circa 20 minuti di cammino. tuttavia, con la pancia, detesta l’oggetto ombrello, probabilmente per colpa di qualche trauma infantile perché,…… Continua a leggere sotto un ombrello