questa sì che è vita
“ehi! cos’hai fatto nel weekend?” “ma, no, niente di che…” “raccontami!” “be’, venerdì sono stata in un posto bellissimo che si chiama l’orablu bar, che un tempo era un locale abbandonato e derelitto, ma poi l’ha preso in gestione dal comune un circolo culturale di bollate, vicino a milano, e ora è diventato un bar…… Continua a leggere questa sì che è vita