su un treno
ieri elastigirl è andata per lavoro a roma in treno. mentre cercava di darsi un tono digitando parole a caso sulla tastiera del computer, come del resto fanno quasi tutti i passeggeri su quella tratta veloce e talvolta un po’ spocchiosa, due graziose signorine l’hanno interrotta. “possiamo lasciarle il volantino dell’iniziativa freccia rosa?” hanno domandato…… Continua a leggere su un treno