ma che ci fai a roma?
“pronto, elasti, come stai? è un po’ che non ci sentiamo. che stai facendo?” “ciao, amica. sto bene, anche se mi sento dentro una centrifuga. sono a roma” “a roma?” “già, a roma” “e gli hobbit?” “a milano, con il loro legittimo padre” “che ci fai a roma?” “ecco, bella domanda… lavoro” “immaginavo. che lavoro?”…… Continua a leggere ma che ci fai a roma?