facciamo conversazione
“mamma, ho bisogno di stare un po’ da solo insieme a te, sul lettone, magari sfogliando il mio libro di storia e geografia” “va bene, hobbit di mezzo. andiamo di là” “ma da soli, eh? senza fratelli!” “be’, proviamoci. mi sembra che stiano facendo altro in questo momento. se non mettiamo i cartelli annunciando che…… Continua a leggere facciamo conversazione